Alla ricerca di uno smart tv a buon prezzo

Zanarkand

Nuovo Utente
121
10
Salve,
scrivo perché sono in cerca di uno smart tv in full HD da 26 o 24 pollici a buon prezzo.
Avevo intenzione di comprare un samsung 26'' ma a quanto pare in rete non esistono tv con queste caratteristiche, oltre che della samsung anche delle altre ditte.

Quindi mi affido a voi che siete più esperti nel campo.
Grazie in anticipo :sisi:
 

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
Purtroppo hai ragione...smart tv full hd di quelle dimensioni ce poco o nulla. O ripieghi su una hd ready, o aumenti le dimensioni. Se ti sposti su 32 pollici ce ne sono un'infinità.
 

Zanarkand

Nuovo Utente
121
10
Purtroppo hai ragione...smart tv full hd di quelle dimensioni ce poco o nulla. O ripieghi su una hd ready, o aumenti le dimensioni. Se ti sposti su 32 pollici ce ne sono un'infinità.

il problema è proprio la dimensione del tv...un 32 pollici non ci starebbe nel posto in cui voglio piazzarlo.
a sto punto dovrei scegliere se comprare un tv full hd o un smart tv hd ready...che mi consigli?
Il tv lo userò soprattutto per giocare alla ps3, vedere serie tv o film e in generale per vedere la televisione non italiana :D

lo smart tv mi intriga soprattutto per vedere youtube direttamente da lì invece che dal pc o sullo smartphone
 

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
il problema è proprio la dimensione del tv...un 32 pollici non ci starebbe nel posto in cui voglio piazzarlo.
a sto punto dovrei scegliere se comprare un tv full hd o un smart tv hd ready...che mi consigli?
Il tv lo userò soprattutto per giocare alla ps3, vedere serie tv o film e in generale per vedere la televisione non italiana :D

lo smart tv mi intriga soprattutto per vedere youtube direttamente da lì invece che dal pc o sullo smartphone

Se devi restare su quelle dimensioni il cerchio si stringe parecchio...te la giochi tra Samsung e LG. Evita le Philips in quanto hanno un software osceno.
 

Zanarkand

Nuovo Utente
121
10
Se devi restare su quelle dimensioni il cerchio si stringe parecchio...te la giochi tra Samsung e LG. Evita le Philips in quanto hanno un software osceno.

mi hanno consigliato di comprare un tv full hd e di comprare a parte chromecast...
mi sapresti consigliare un tv full hd da 26 pollici a buon prezzo?

P.S: con almeno due entrate hdmi e il supporto per il formato .mkv
 

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
mi hanno consigliato di comprare un tv full hd e di comprare a parte chromecast...
mi sapresti consigliare un tv full hd da 26 pollici a buon prezzo?

P.S: con almeno due entrate hdmi e il supporto per il formato .mkv
Mi dispiace ma non saprei cosa consigliarti. Ho provato a cercare un po in Internet, ma tv da 26 pollici con le caratteristiche che cerchi è praticamente introvabile.
 

Zanarkand

Nuovo Utente
121
10
Mi dispiace ma non saprei cosa consigliarti. Ho provato a cercare un po in Internet, ma tv da 26 pollici con le caratteristiche che cerchi è praticamente introvabile.

ho notato che i tv full hd si trovano soprattutto da 22 pollici...io lo cercavo da 24'' o 26'' ma proprio sono introvabili su internet
 

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
Quelli da 22 o 24 pollici non sono tv, ma monitor dotati di DVB-T, quindi a livello di pannello siamo parecchio al di sotto come qualità, quindi colori, nero, angolo di visualizzazione ecc. Dovresti orientarti almeno su un 28 pollici. Se proprio devi restare sul 26 a questo punto opta per una hd ready.
 

Zanarkand

Nuovo Utente
121
10
Quelli da 22 o 24 pollici non sono tv, ma monitor dotati di DVB-T, quindi a livello di pannello siamo parecchio al di sotto come qualità, quindi colori, nero, angolo di visualizzazione ecc. Dovresti orientarti almeno su un 28 pollici. Se proprio devi restare sul 26 a questo punto opta per una hd ready.

in giro ho trovato questo tv: DELL U2414H

24 pollici full hd
però non ho capito se supporta il formato .mkv e se trasmette il digitale terrestre in hd
mi aiuti tu? :D
 

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
in giro ho trovato questo tv: DELL U2414H

24 pollici full hd
però non ho capito se supporta il formato .mkv e se trasmette il digitale terrestre in hd
mi aiuti tu? :D

Il Dell U2414H non è un televisore, ma un monitor, quindi senza DVB-T integrato e senza mediaplayer per la lettura di file multimediali come mkv ecc.
 

Zanarkand

Nuovo Utente
121
10
Il Dell U2414H non è un televisore, ma un monitor, quindi senza DVB-T integrato e senza mediaplayer per la lettura di file multimediali come mkv ecc.

quindi in conclusione dovrei arrendermi in questa maledetta ricerca di un tv con queste caratteristiche?
seriamente non le producono tv in full hd da 24 o 26 pollici?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili