DOMANDA Alla ricerca di una scheda video

Pubblicità

Morfeus89

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
salve a tutti la mia rtx 2060 oramai solo dopo 3 anni (sempre dato un po di problemi) da artefatti, crash in tutti i giochi. ipotizzando che sia lei (la portero' non avendo gli strumenti adatti a verficare da un tecnico per accertarmene) stavo alla ricerca di una scheda video:
essendo poco aggiornato sul mercato cosa mi consigliereste? preferirei magari amd rispetto a nvidia.
Budget 200-240 euro
build: Amd Ryzen 5 5600, alimentatore cx550m, 16 gb ddr4, scheda madre B350 plus.
non mi interessa 4k o 2k, voglio solo tanti fps e giocare a giochi moderni con dettagli medio-bassi

Ciao,
Ti consiglio una RTX 3060 TI in offerta a 347 euro per Nvidia oppure una RX 6700XT per AMD a 369 euro per rimanere sotto i 400 euro.
Sono schede grafiche ottime per tutto, ottime anche in ottica gaming FHD con dettagli medio-alti, anche ultra in certi casi.
Devi accertarti che vadano bene con il wattaggio dell'alimentatore (la RX 6700XT consuma leggermente di piu')

salve a tutti la mia rtx 2060 oramai solo dopo 3 anni (sempre dato un po di problemi) da artefatti, crash in tutti i giochi. ipotizzando che sia lei (la portero' non avendo gli strumenti adatti a verficare da un tecnico per accertarmene) stavo alla ricerca di una scheda video:
essendo poco aggiornato sul mercato cosa mi consigliereste? preferirei magari amd rispetto a nvidia.
Budget 200-240 euro
build: Amd Ryzen 5 5600, alimentatore cx550m, 16 gb ddr4, scheda madre B350 plus.
non mi interessa 4k o 2k, voglio solo tanti fps e giocare a giochi moderni con dettagli medio-bassi
Questa forse una delle poche che rispetta il tuo budget. Su nvidia si aggirano intorno alle 300€ 1 e 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro