DOMANDA Alla ricerca di un provider

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KrauserII

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao, questa è la mia situazione:

Sono al momento legato a Infostrada Business (ho la Absolute ADSL Affari New) ma la settimana scorso ho chiesto la chiusura della linea.
Ora teoricamente se non trovo un altro operatore rimango senza internet e telefono.

Cerco un operatore, la mia zona è: in wholesale e mal servita.

C'è un modo per sapere dove sono ste' centrali, ho comunque il sospetto di essere distante, ho cambiato 3 operatori e la velocità è rimasta invariata, asdl 2 mega (250kb/s in download) ... il problema è nel pomeriggio e sera dove navigare è impossibile!
Credo che i vicini si attacchino e ci mangiamo la banda a vicenda ...

Che operatore consigliate? Io stavo vedendo Aruba, Alice, Tiscali e Fastweb ma davvero avrei bisogno di un consiglio!

Grazie.

Sono al momento legato a Infostrada Business (ho la Absolute ADSL Affari New) ma la settimana scorso ho chiesto la chiusura della linea.
Ora teoricamente se non trovo un altro operatore rimango senza internet e telefono.

C'è un modo per sapere dove sono ste' centrali, ho comunque il sospetto di essere distante, ho cambiato 3 operatori e la velocità è rimasta invariata, asdl 2 mega (250kb/s in download) ... il problema è nel pomeriggio e sera dove navigare è impossibile!

Che operatore consigliate? Io stavo vedendo Aruba, Alice, Tiscali e Fastweb ma davvero avrei bisogno di un consiglio!

Grazie.
ciao,per fastweb verifica tramite questo link AVT: Verifica vendibilità? dei servizi FastWeb ,quando lo apri devi premere f5 e poi posta il risultato,per tiscali controlla le offerte disponibili ADSL TELEFONO OFFERTE | Tiscali Casa | ADSL TELEFONO FISSO da 22,95 euro/mese IN BASE ALLA PROMOZIONE ADSL TELEFONO OFFERTE | Tiscali Casa | ADSL TELEFONO FISSO da 22,95 euro/mese IN BASE ALLA PROMOZIONE ADSL OFFERTE | Tiscali Casa | ADSL INTERNET a 19,95 euro/mese PER SEMPRE OFFERTE ADSL INTERNET | Tiscali Aziende | ADSL senza limiti da 24,50 euro/mese scegli l'offerta che va bene per te,e poi posta il risultato.visto che hai chiesto la chiusura della linea,non lo so se puoi passara con un'altro operatore mantenendo lo stesso numero,però una cosa è sicura,il numero lo perderai se non fai la portabilità,e poi fai una verifica anche qui http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php e posta il risultato..

Grazie.

La centrale è la stessa per tutti gli operatori ( di proprietà telecom) Se vuoi una linea decente di conviene Telecom che non è mai in wholesale.
Infatti il calo di velocità che noti è dovuto a sturazione su linee wholesale.

Si, mi dice che il servizio è attivabile.
Adesso non riesco a ritrovare il link, ma diveva tipo che per ragioni commerciali tecnici bla bla qualcosa ma potevo comunque attivare...

Ora sono un po' fretta, riguarderò con più calma.

Ok, guardavo Tiscali, sono attivabile Tutto Incluso a 24,95€ per due anni.
Il problema è che Infostrada a 20gg dal modulo di disdetta non si è fatta sentire.
Il limete è 30gg no? Dopo se faccio quello che mi pare non mi possono dire niente, giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro