Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che ormai i cd sono poco usati e preferisco metterci una batteria più grande piuttosto che un lettore cdBuongiorno e buon Natale!
Grazie a tutti per le risposte.
Purtroppo il budget è un po' quello che è. E inoltre faccio molta fatica a trovare un buon portatile che abbia più di 4 celle (se avesse pure la batteria removibile sarebbe un bijoux) e che abbia pure il lettore cd.
Il problema è che sembrano essere più convenienti quelli col lettore che non quelli senza! Ahaha
Vero anche questo, infatti mi sto informando anche sulle batterie in caso di sostituzione.Il fatto è che ormai i cd sono poco usati e preferisco metterci una batteria più grande piuttosto che un lettore cd
Devi aprire e sostituirla, è una cosa non facilissima sicuramenteVero anche questo, infatti mi sto informando anche sulle batterie in caso di sostituzione.
Esatto, non è un problema indifferente.Devi aprire e sostituirla, è una cosa non facilissima sicuramente
Esatto, non è un problema indifferente.
Per questo cercavo un computer abbastanza autonomo, o perlomeno con la batteria rimuovibile.Ormai il 90% dei pc la ha interna
Lasus, trascurando la poca autonomia è un buon pcPer questo cercavo un computer abbastanza autonomo, o perlomeno con la batteria rimuovibile.
L'Asus mi sta convincendo sempre di più, ha ad un buon prezzo e delle ottime prestazioni che giustamente influenzano sulla batteria. Perlomeno tra qualche mese non sarà già obsoleto.
Devi puntare all'accoppiata i7 quad core e gtx, se puoi aspettare un mesetto usciranno i nuovi processori e le nuove schede video
Dici che allo stesso prezzo del DELL, in un mese, si troverà di meglio come hardware?