Alla Ricerca Di Un Portatile!

Pubblicità
Per quanto riguarda il lettore dvd ne potresti sempre acquistare uno esterno...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Buongiorno e buon Natale!
Grazie a tutti per le risposte.
Purtroppo il budget è un po' quello che è. E inoltre faccio molta fatica a trovare un buon portatile che abbia più di 4 celle (se avesse pure la batteria removibile sarebbe un bijoux) e che abbia pure il lettore cd.
Il problema è che sembrano essere più convenienti quelli col lettore che non quelli senza! Ahaha

Buongiorno e buon Natale!
Grazie a tutti per le risposte.
Purtroppo il budget è un po' quello che è. E inoltre faccio molta fatica a trovare un buon portatile che abbia più di 4 celle (se avesse pure la batteria removibile sarebbe un bijoux) e che abbia pure il lettore cd.
Il problema è che sembrano essere più convenienti quelli col lettore che non quelli senza! Ahaha
Il fatto è che ormai i cd sono poco usati e preferisco metterci una batteria più grande piuttosto che un lettore cd

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per questo cercavo un computer abbastanza autonomo, o perlomeno con la batteria rimuovibile.
L'Asus mi sta convincendo sempre di più, ha ad un buon prezzo e delle ottime prestazioni che giustamente influenzano sulla batteria. Perlomeno tra qualche mese non sarà già obsoleto.
Lasus, trascurando la poca autonomia è un buon pc

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro