DOMANDA alla ricerca di un Horror fps

Pubblicità

Enrico Donella

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti utenti della comunity , come sopracitato dal titolo sono alla ricerca di un gioco sparatutto a sfondo horror, per darvi un'idea di cosa ricerco , vi elencherò alcuni dei miei titoli favoriti del genere :
la serie resident evil, sopratutto il 5 e il 4 capitolo,
la serie Metro ( 2033 , last light)
la serie Dead space.
queste saghe utilizzano un comparto sparatutto con sfondo horror , io favorisco un'esperienza horror con armi da fuoco al classico scappa scappa ed enigmi.
ho provato giochi come , silent hill ed amnesia ma essi non mi hanno dato ciò che cercavo, vi prego dunque di consigliarmi qualche gioco che si adatti alle mie preferenze.
 
si il secondo si .. e devo dire mi è piaciuto, l'ultimo non mi piace come è stato fatto .. che ne dite di rage.. non ho ben capito se è a sfondo horror.. comunque penso di aver trovato un buon gioco nell'ultimo dead island ... anche se vi sono poche bocche da fuoco il fare a fette (letteralmente) gli zombie compensa la mancanza
 
sei molto fortunato proprio in questi giorni c'e' su steam left 4 dead 2 in super sconto !
 
Alan Wake? non credo possa essere classificato come horror vero e proprio (è più un thriller parecchio inquietante) ed è pure in terza persona ma merita davvero, su steam lo si trova spesso in saldo a pochi euro. è molto lineare ma con una trama bella densa
 
Se hai voglia di un tuffo nel passato System Shock 2 e non rimarrai deluso. Approvo anche Alan Wake, visto che hai indicato Resident Evil suppongo tu non abbia problemi con i tps (e Alan Wake è mooolto più inquietante degli ultimi RE)

Fallout, sopratutto il 3, ha i suoi momenti inquietanti (nella metro, i ghoul...) ma non lo è sempre.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top