DOMANDA Alla ricerca di un decoder tivusat

Pubblicità

xylit

Utente Èlite
Reazioni
509
Punteggio
117
Ciao ragazzi, a casa di mia madre si hanno sempre avuti problemi di ricezione tv con antenna standard.
Da anni abbonati al satellitare, ora usa il multivision sky, gli ho consigliato di eliminarlo e risparmiare quei soldi, infatti il 90% di quello che guarda è su tv pubblica, quindi cercavo il miglior decoder tivusat per il full hd. avete consigli/esperienze in merito?
se ha connessione wifi con applicazioni come netflix/prime video anche meglio, cosi da potergli inserire i miei account e vedere quel 10% di film su queste piattaforme , se non esiste provvederò più avanti con una fire stick.

dimenticavo, vorrei restare sotto le 150€ card inclusa.
Grazie

Si ma:

Ciao ragazzi, a casa di mia madre si hanno sempre avuti problemi di ricezione tv con antenna standard.

Con un DT la situazione non sarebbe proprio rosea, il segnale deve essere comunque pulito altrimenti la finisce così.....

Buona-sera.xx&oh=840c4039af6fd20a45401789358f5f0c&oe=5DFB373D.jpeg

Si ma:

Con un DT la situazione non sarebbe proprio rosea, il segnale deve essere comunque pulito altrimenti la finisce così.....
per questo opterei per il tivusat, questo utilizza il satellite, lo stesso in uso da sky, sono rarissimi gli arteffatti coi canali satellitare in ricezione se trasmessi bene, altrimenti non si vede niente con assenza di segnale come in caso di maltempo o quando si posa sul LNB qualche uccellino.
ovviamente il decoder sat è una componente importante per evitare problemi, per lo più dovuti alla lettura della card, aggiornamenti di protezione, surriscaldamenti che ti potrebbero costringere a troppi riavvii del decoder
Telesystem, i-can o Digiquest. Di solito hanno la schedina tivùsat in bundle.
Guarda questo:
https://www.amazon.it/dp/B00TH7M6AE/?tag=tomsforum-21
che ne pensi di questo? pare superiore o sbaglio?
https://www.amazon.it/dp/B07FRQYLH1/?tag=tomsforum-21

per questo opterei per il tivusat, questo utilizza il satellite, lo stesso in uso da sky, sono rarissimi gli arteffatti coi canali satellitare in ricezione se trasmessi bene, altrimenti non si vede niente con assenza di segnale come in caso di maltempo o quando si posa sul LNB qualche uccellino.
ovviamente il decoder sat è una componente importante per evitare problemi, per lo più dovuti alla lettura della card, aggiornamenti di protezione, surriscaldamenti che ti potrebbero costringere a troppi riavvii del decoder

Si va bene. Ha anche la funzione mediaplayer, timeshift e video recording. Manca solo che faccia il caffè...:ok:

Io personalmente ho un Humax HD fin dagli esordi di Tivùsat (circa 8/9 anni fa) e non mi ha mai dato problemi.
Ora ci sono modelli diversi dal mio Humax Tivumax HD-6800S e il Humax Tivumax HD-6400S la differenza fra i due e' che il 6800 ha il cavo HDMI l'altro no

Io personalmente ho un Humax HD fin dagli esordi di Tivùsat (circa 8/9 anni fa) e non mi ha mai dato problemi.
Ora ci sono modelli diversi dal mio Humax Tivumax HD-6800S e il Humax Tivumax HD-6400S la differenza fra i due e' che il 6800 ha il cavo HDMI l'altro no
infine ho preso il Digiquest Tivusat 6996 PVR, con buoni sconto, punti etc mi è venuto 61€ dal negozio a marchio rosso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro