D
Daniele11
Ospite
infatti :DDicerie Metropolitane :rolleyes: Huawei ha sfornato un ottimo terminale :ok:
Comunque hai visto il Blackberry 8520? E' solo 2G, ma come cellulare è ottimo. Ed è anche abbastanza veloce per navigare
guarda, io ho l'ideos x5, e mi sembra tutto fuorché una schifezza! è semplicemente fantastico, anzi la gommatura sul lato posteriore per me è un valore aggiunto e anche la tastiera è splendida, finalmente posso usare la qwerty e (daniel) ti posso assicurare che è molto precisa :Dsulla carta tutto è ottimo..
l'unico che si avvicina all'huawei su quella fascia di prezzo è l'acer liquid metal.
comunque le foto al chiuso fanno semplicemente schifo in confronto al mio precedente samsung :D
alla fine il milestone 2 l'hai scartato?? è sì pesantuccio, ma non così tanto, e a me come design piace di più il motorola dell'htc ;)
EDIT: ho visto che nell'altro topic eri indeciso tra il desire hd e questo: secondo me sono pari, i 768mb di ram del desire hd se non usi applicazioni (molte applicazioni) molto pesanti non servono ;) io ti direi vai su quello che ti piace di più esteticamente, comunque la peersonalizzazione di vodafone sarebbero solo le app sull'huawei.
sulla baia elettronica comunque trovi l'huawei nuovo da un negozio vodafone a meno di 170€+ss;)
Ultima modifica da un moderatore: