All in One Lenovo c40-05 F0B5 e BIOS

andrea89s

Nuovo Utente
14
0
Ciao ragazzi,ho un problema enorme....é andata via la luce mentre aggiornavo il bios al mio pc. Naturalmente mi sono subito reso conto del pasticcio che si poteva creare e difatti dopo,quando tento il riavvio,il pc é morto. Si accende solo il led del pulsante di accensione ma la schermata rimane nera!! Ho provato a smontare il pc per cercare il ponticello che però non c'è sulla scheda madre....la batteria é agganciata alla MB quindi non posso togliere neanche quella....come posso resuscitarlo??!? Grazie ragazzi,ha pochi mesi di vita il pc...aiutatemi please|!!!!
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao ragazzi,ho un problema enorme....é andata via la luce mentre aggiornavo il bios al mio pc. Naturalmente mi sono subito reso conto del pasticcio che si poteva creare e difatti dopo,quando tento il riavvio,il pc é morto. Si accende solo il led del pulsante di accensione ma la schermata rimane nera!! Ho provato a smontare il pc per cercare il ponticello che però non c'è sulla scheda madre....la batteria é agganciata alla MB quindi non posso togliere neanche quella....come posso resuscitarlo??!? Grazie ragazzi,ha pochi mesi di vita il pc...aiutatemi please|!!!!

Sposto in problemi post assemblaggio.
Proprio non si avvia? La batteria tampone non è removibile?
 

andrea89s

Nuovo Utente
14
0
guarda la batteria é removibile...ho provato a tirarla via per 4-5 minuti ma non é servito a nulla...ora l'ho tolta ieri sera e tra poco riprovo,sperando bene altrimenti sono quasi tentato di portarlo in assistenza. Non ha neanche 6 mesi il pc mi dispiace troopo vederlo cosi...o sarà possibilie sostituire solo la MB?? Sono molto indeciso su come proseguire anche perche non riesco a ricavare informazioni sul modello che monta su internet!!
 

marcusfenixx

Utente Attivo
375
65
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Gygabyte z97x gaming 3
HDD
ssd kingston v300 e barracuda 7200 1 tb
RAM
hyperfury 2400 mhz cl11
GPU
r9 280
Audio
soundblaster zx
Monitor
asus vs 248h
PSU
Cooler Master B700
OS
windows 7
Marca e modello in teoria se lo stavi facendo usb ce una combinazione di tasti che dovrebbe farlo partire a forza

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!