All About Kingston Hyperx

Pubblicità

Davyjones

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,
Sono in procinto di scegliere le ram per la mia P5Q-E e mi sono imbattutto in questo modello di Kingston, che sembra essere molto interessante...

Voi cosa ne pensate? Ho visto che molti di voi usano altri brand, tipo Corsair, OCZ, Geil...

Io so che per i banchi di Ram "standard" Kingston la fa da padrone con ottima affidabilità e prestazioni, però ora non so come siano le sue ram spinte a basse latenze...

A vederle però, certo che son belle...

2821.jpg

Come ddr2 ad alta frequenza ti consiglio cellshock, ocz reaper e flex, G-Skill e Crucial Ballistix siccome tutte queste si comportano estremamente bene in oc.
Onestamente non ho avuto modo di vedere le hyperx in azione...che chip montano???

mi chiedi troppo...non so cosa dirti, dove la posso trovare questa specifica?

queste sono le specifiche di alcuni kit x dual channel dal sito kingston:

cod. prodotto:
KHX6400D2ULK2/2G
---> 2GB DDR2 800MHz Non-ECC ---> 3-3-3-10 2.3-2.35V
Ultra Low Latency CL3 (kit of 2 x 1GB)

Le latenze di questi moduli qua sono davvero basse...chissà perché non se ne parla mai...

guardate queste altre invece a 1066mhz:
cod. prodotto:
KHX8500D2K2/2GN---> 2GB kit DDR2 1066MHz Non-ECC CL5 ---> 5-5-5-15 2.2V
(kit of 2 x 1GB)

ora io non ho mai approfondito la questione ram ad alte prestazioni...ditemi voi...

Questo l'url della pagina:
Kingston HyperX Memory

comportano un maggior consumo, maggior calore da dissipare e una vita minore delle ram

cmq se le vendono cons' con le latenze basse vuol dire che sono state progettate per reggere calore e durano almeno 2 anni senza nessun problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro