Alinentatore Enermax NoiseTaker 485Watt...Help me!

FighterSoldier

Utente Attivo
91
0
Ciao a tutti ragazzi
volevo chiedervi una cosa che magari per voi sarà scontata ma per me tutt'altro!

allora ho montatol l'ali in questione .

Ora dietro ho il famoso controllo della velocità delle ventole dell'ali.

Siccome leggevo sul libretto che puo' essere impostata in automatico o in manuale per esser quindi regolata per ottenere miglior compromesso rumore/dissipazione mi chiedevo come si facesse....

Ho provato a ruotarla tutta a dx e tutta a sx ma non varia nulla :(
 

PC-ZONE

Utente Attivo
541
0
Scusa ma io credo che ci sia un impostazione auto (che secondo me è già attiva dato le mancate differenze impostando max o min...) Leggi meglio sul libretto delle istruzioni se ti è uscito altrimenti vedremmo di risolvere insieme...
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Girando la nmanopolina varia e come la velocità delle ventole dell'alimentatore !! Collega il cavetto per monitorare le velocità alla scheda madre, e vedrai che ruotando i giri delle ventole cambiano !! Cmq conviene lasciarle sempre al max, tanto non vanno oltre i 1800 giri e sono inudibili !!
 

[Excalibur]

Utente Èlite
2,781
18
Il controllo di velocità sul retro dell'ali imposta la max velocità di rotazione della ventola da 120 mm. Come ti ha detto Delgado, lascia pure al massimo.

Le due ventole si regolano comunque in automatico a seconda della temperatura dell'aria all'interno dell'alimentatore, arrivando fino al max da te impostato.
 

Mr_K

Utente Èlite
1,589
0
quando muovi il potenziometro aspetta qualche secondo xkè il cambiamento non è immediato!
 
D

DIDAC

Ospite
AIo ho il coolergiant 600 watt e il potenziometro lo tengo al minimo (gira a circa 1200 giri). Se la temp dovesse aumentare allora l'ali aumenta da solo i giri.
Quoto Mr_K: se giri al massimo ci mette un attimo a salire di giri.

Ciauoz

DIDAC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!