Alimentore sovradimensionato per non pensarci piu'

Pubblicità
ah ok... per intenderci è come la resa nel wattaggio?? (o non ho capito nulla...:asd:??)

Faccio un pò di chiarezza e per restare in topic metto i dati di targa dell'enermax, come vedi gli Ampere combinati ci sono (1044W (87)) il problema è che neanche quelli sono i reali, stando al gruppo 80Plus sono 73. fidandosi invece solo dei 30A per linea si avrebbero 180A, da notare la differenza.

DSCF0441.JPG

lo so che la mia attuale config basterebbe anche un 700..ma siamo certi che non escano vga avide?! se prendo un 1000w sarei coperto anche per un crossfire di vga di ultima generazione...nn credete?

si ma il cf/SLI converrebbe se avessi un monitor con risoluzione superiore :asd: comunque dai se proprio vuoi prendere un alimentatore sovradimensionato prendI il REVOLUTION85+ da 1025w...(almeno io prenderei questo :D )

si ma il cf/SLI converrebbe se avessi un monitor con risoluzione superiore :asd: comunque dai se proprio vuoi prendere un alimentatore sovradimensionato prendI il REVOLUTION85+ da 1025w...(almeno io prenderei questo :D )
sisi era la mia prima scelta...il mio dubbio era sul numero di linee ....meglio più linee a 30A o 2 linee sole a 40A?:boh:

Faccio un pò di chiarezza e per restare in topic metto i dati di targa dell'enermax, come vedi gli Ampere combinati ci sono (1044W (87)) il problema è che neanche quelli sono i reali, stando al gruppo 80Plus sono 73. fidandosi invece solo dei 30A per linea si avrebbero 180A, da notare la differenza.

DSCF0441.JPG
noto...e dico solo...:doh: che fanfaroni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro