Alimentore RX580 8GB e Ryzen 1600

Pubblicità

diegocom

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti, il mio vecchio alimentatore purtroppo mi ha lasciato e sono alla ricerca di qualcosa di adatto per sostituirlo.
La configurazione del mio pc è:
CPU: Ryzen 1600
GPU: Sapphire Pulse Rx580 8gb
MOBO: Msi B350 PC Mate
Ram: corsair vengeance ddr4 8gb

Presumo che non farò mai overclock o simili.
Qualità prezzo cosa mi consigliate?

corsair cx 550 62€ non modulare - 69€ il modulare cx550m
in alternativa se vuoi spendere meno se hai budget ristretto c'è in offerta lo sharkoon wpc 750w a 57€, 750w non sono necessari ed eccessivi, ma dato il prezzo stracciato te lo segnalo, il wpc 550w costa di più -.-'
dovresti comunque indicare un budget

corsair cx 550 62€ non modulare - 69€ il modulare cx550m
in alternativa se vuoi spendere meno se hai budget ristretto c'è in offerta lo sharkoon wpc 750w a 57€, 750w non sono necessari ed eccessivi, ma dato il prezzo stracciato te lo segnalo, il wpc 550w costa di più -.-'
dovresti comunque indicare un budget
Il budget non è importante, ovviamente massimo 75/80€ però se mi dici che lo sharkoon è comunque buono ed è una buona offerta potrei optare per quello

è importante per poterti consigliare, i wpc sono buoni ma con solo 3 anni di garanzia, sugli 80€ si trovano già quelli di fascia superiore classificati 80 gold, come quello consigliato da ottoore
il migliore è il seasonic focus plus 550w a 92€ se preso venduto amazon ha 10 anni di garanzia da parte di seasonic
non hai un budget ristretto quindi lascia perdere il wpc da 750w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro