Alimentazione Scheda Video

Pubblicità
che se si deve rompere si rompe ugualmente
e che comunque fino ad un cambio con un alimentatore serio dovrebbe reggere

+3.3v +5V +12V -12V -5V +5VSB
28A 35A 16A 0.8A 0.3A 2A

Ho preso questo , marca CMP. TOTAL OUTPUT 350W, COMBINED LOAD 330W.
Vorrei sapere se è meglio dell'altro , grazie :)

Ciao, abbi pazienza se esordisco così ma qualcuno deve pur dirlo: questo è un forum, non un helpdesk e nessuno di noi viene pagato per fare assistenza, siamo tutti volontari.
Per cui, cortesemente, se nessuno risponde per 3 ore armati di pazienza e attendi fiducioso, grazie.

Vorrei sapere se è meglio dell'altro , grazie :)

Più o meno siamo lì, ma tra i due mi fiderei più di quello montato dentro il tuo HP... ho provato a fare una ricerca veloce per questa CMP (mai sentita prima), ma tutto quello che ho trovato sono dei link su Alibaba quindi temo tu abbia preso una cinesata equivalente al Tecnoware.
Perdonami l'osservazione, ma magari chiedere prima di acquistare o andare dritto e sul sicuro scegliendo uno di quelli nella guida che ti è stata linkata - creata dall'autorità assoluta in materia su questo forum e probabilmente non solo - pareva brutto? :rolleyes:

Scusatemi tanto , cmq lo avevo preso perché mi sembrava un po' superiore all'altro e non volevo spendere di più. ...prossimo acquisto un evga

Scusatemi tanto , cmq lo avevo preso perché mi sembrava un po' superiore all'altro e non volevo spendere di più. ...prossimo acquisto un evga

Figurati, di sbagliare capita a tutti, me incluso e per primo. :brindiamo:
Per quanto riguarda l'acquisto è che mi dispiace tu abbia speso soldi un po' a vuoto... non puoi esercitare il diritto di ripensamento e farti rimborsare? :karate:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro