DOMANDA Alimentazione scheda video

Pubblicità

oocerve

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa: sto per acquistare una r9 380 da 4 gb. Il mio alimentatore consta di un connettore 8 pin (attaccato alla scheda video integrata), un altro da 6 e una da 2 (ambedue liberi). Contando che per la scheda video ne servono 2 da 6, come posso ovviare al problema? Devo comprare un altro alimentatore oppure esiste qualche soluzione alternativa? Grazie in anticipo

Ciao, ma che alimentatore è?

L'8 pin di cui parli mi sa che è l'eps per la cpu, in teoria il connettore 6+2 pin porta 150W come due da 6 (75W a testa) e potrebbe bastare un semplice adattatore e viene fuori anche una cosa pulita, però bisogna vedere che alimentatore è.

Mi dici di cambiarlo? Un berlin thermaltake 630w potrebbe funzionare? O hai qualche altro alimentatore da consigliarmi?

Riesci mica a fare una foto dell'etichetta?
Di sicuro non sarà un opera d'are, ma magari ne hai una versione che non è proprio da usare come fermacarte.

Sarebbe utile se indicassi anche gli altri componenti del pc.

Asrock h97m pro4, i5 4690, 8 gb corsair, case cooler master silencio 425, ssd corsair 120 e 1tb hdd e, prossimamente, msi r9 380. Per il prezzo dire intorno ai 65

Vi ringrazio. Quindi va bene da 550w o devo aumentare? Tutti e due gli ali hanno connettori che servono a me?

Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa: sto per acquistare una r9 380 da 4 gb. Il mio alimentatore consta di un connettore 8 pin (attaccato alla scheda video integrata), un altro da 6 e una da 2 (ambedue liberi). Contando che per la scheda video ne servono 2 da 6, come posso ovviare al problema? Devo comprare un altro alimentatore oppure esiste qualche soluzione alternativa? Grazie in anticipo

Che confusione. L' integrata non ha un connettore, il 6+2 è un unico connettore.

L'alimentatore è un lc power lc6550 da 550w

Meglio se ci posti una foto dell' etichetta, ne hanno fatto varie versioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro