DOMANDA Alimentazione scheda video

Pubblicità

oocerve

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa: sto per acquistare una r9 380 da 4 gb. Il mio alimentatore consta di un connettore 8 pin (attaccato alla scheda video integrata), un altro da 6 e una da 2 (ambedue liberi). Contando che per la scheda video ne servono 2 da 6, come posso ovviare al problema? Devo comprare un altro alimentatore oppure esiste qualche soluzione alternativa? Grazie in anticipo

:lol::lol::lol::lol:
semplice e conciso :D

tanto per argomentare: quell'alimentatore è alquanto bruttino sia come fattura (se ho trovato info giuste) che come potenza reale. ancor di più te lo fa capire il fatto che abbia UN solo connettore 6+2 pin per schede video. L'altro connettore da 8pin che vedi collegato vicino alla cpu è proprio l'alimentazione di quest'ultima e non va staccato. (questo cavo non serve per alimentare le schede video)

:lol::lol::lol::lol:
semplice e conciso :D

tanto per argomentare: quell'alimentatore è alquanto bruttino sia come fattura (se ho trovato info giuste) che come potenza reale. ancor di più te lo fa capire il fatto che abbia UN solo connettore 6+2 pin per schede video. L'altro connettore da 8pin che vedi collegato vicino alla cpu è proprio l'alimentazione di quest'ultima e non va staccato. (questo cavo non serve per alimentare le schede video)

un connettore 6+2 equivale a 2 da 6...quindi con uno sdoppiatore potrebbe risolvere...
bisogna giusto capire che versione ha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro