- Reazioni
- 38,767
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il più economico te l'ho indicato sopraAlimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 550W, 80 Plus Gold, Semi Modulare o
Itek PC BS650 EVO – 650 Watt, 80 Plus Bronze
Che ne pensate?
si l' ho fatto,ma niente di niente,ne ventola alimentatore itek,ne ventola dissipatore,nessun led acceso,nessun bip da cicalinoporvato a fare un clear CMOS
Spiega che succede esattamente il pc si accende?
cioè l;a scheda proprio non si accendesi l' ho fatto,ma niente di niente,ne ventola alimentatore itek,ne ventola dissipatore,nessun led acceso,nessun bip da cicalino
--- i due messaggi sono stati uniti ---
posso provare senza cpu ?
nulla si accendecioè l;a scheda proprio non si accende
No,al contrario le fessure dei pin non combacianoDirò una cagata ma a me il 24pin della scheda madre sembra montato al contrario.
La linguetta del connettore del cavo non dovrebbe andare dall’altra parte? In sostanza, non dovrebbe essere connesso ruotandolo di 180 gradi?
Magari sbaglio eh, ma visto da qui pare che la linguetta non “entri” nella sua guida.
Ho provato ora,ma niente di niente.Già provato a togliere e rimettere ram e processore?

sei sicuro di collegare bene i pin di accensione del case?ci sono altri pin oltre all' ATX POWER e la CPU POWER che contrubuiscono all'alimentazione?