Sembra che funzi!!!
Attenzione! Sto scrivendo con il mio PC, dopo una sessione di tre orette nel mondo di Oblivion!!!:luxhello:
Non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma per ora sembra andare tutto.
Andiamo con ordine: non ho provato un'altra scheda video, perchè il mio agente segreto :asd: mi ha portato una X1950PRO con 512 MB, mentre io ho una X1950XT con 256 MB... Il rischio era calcolato e davvero minimo, non ho mai pensato realmente che fosse un problema di scheda. :nunu:
L'alimentatore montato è un Trust da 570W, con 2 rail da 12V e 16A; certo, non è Enermax, LC Power, ecc., ma costa una trentina di euro e in questo momento non mi guasta! :D
Ha due ventole e la temperatura misurata "a mano" (come quando si sente se un bambino ha la febbre! :lol: :lol: ) è rimasta costante e assolutamente normale per tutta la sessione di gioco. A questo punto si rafforza l'idea che nel secondo ali fumato, quello da 500, la ventola fosse difettosa, vista la temperatura che aveva raggiunto! :shock:
Vabbè, spero di aver risolto i miei problemi... ma me ne cercherò altri: non appena mi sarà passata un po' di "paura" vedrò di spremere un po' di più la 1950! :hihi:
Ciao!