DOMANDA Alimentazione PCI-E da scheda madre?

Pubblicità

xlghostlx

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ragazzi io posseggo una Z77 Mpower, e sulla scheda madre c'è lo slot PCI-E dove collegare l'alimentatore ma.. a che serve?

Io ho una gtx 770 gia alimentata dai 6+8 pin devo per caso alimentare anche quella sulla scheda madre?

Hai poche idee e confuse; allora dal momento che hai collegato la scheda madre all'alimentatore con uno spinotto apposito, bello grosso, e i 6+8 della GPU stai apposto.
Qual'è il tuo problema?

Tranquillo era giusto per avere un chiarimento.. :) forse è per quelle PCI-E che sono alimentate automaticamente dallo slot

Ciao xlghostxl,

se ho capito a quale slot ti riferisci, è una alimentazione aggiuntiva per l'oc sotto azoto liquido o con sistemi non convenzionali! Serve per dare maggiore energia con schede altamente modificate, per evitare che rimangano a corto di alimentazione

A presto

Tranquillo era giusto per avere un chiarimento.. :) forse è per quelle PCI-E che sono alimentate automaticamente dallo slot
Esattamente ad esempio la Zotac GTX 1080 non utilizza il cavo di alimentazione collegato direttamente con l alimentatore ma utilizza, per "assorbire" energia i watt dello slot PCI express

Pubblicità
Pubblicità
Indietro