lucaxplayer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao ragazzi, a breve ho intenzione acquistare una Gtx 660 su subito.it , quindi usata , poichè è una scheda video ottima da gaming e usata costa poco , io l'ho trovata di varie marche , quindi gigabyte , asus, evga , nvidia e della zotac, so che la potenza più o meno è sempre quella , ma ho visto che ogni marca diversa mette degli overclock a volte superiori all originale e dei dissipatori a liquido o senza...Ho visto che una delle migliori tra queste è la Zotac GTX 660 Ti, essa ha un dissipatore a liquido e ha un overclock leggermente piu alto della nvidia originale, ma ho notato che questo tipo di scheda video , qualsiasi marca , ha bisogno di alimentazione supplementare , quindi necessita il connettore VGA 6 Pin , che dovrebbe uscire dall alimentatore ma dal mio alimentatore Kraun PP355ENA da 500 W , non esce alcun connettore 6 pin , escono due connettori liberi da 4 pin , c'è un modo per usare magari questi due connettori 4 pin senza bisogno di cambiare l alimentatore? Anche perchè ho solo 110 euro di budget , che servono per comprare la scheda video...Fatemi sapere, grazie