PROBLEMA alimentazione cpu 4 o 8 pin

Pubblicità

Metalcarter

Utente Attivo
Reazioni
67
Punteggio
62
Ciao,ho un problema,sto assemblando un pc ,fino ad ora tutto OK,solo che mi trovo bloccato perche la porta per alimentare la CPU sulla scheda madre è a 8 pin ma a me tra tutti rimane solo un cavo da 4 che devo fare? Un altra cosa,quando accendero il computer la prima volta ci sarà il rischio di bruciare qualcosa?

attaccane solo 4...gli altri 4 sono di scorta in caso di oc...
in ogni caso quell alimentatore è scarsino...

non consumi molto...quindi in teoria per un pò regge...ma se per esempio non hai a disposizione un connettore nativo pcie per la vga, ma devi attaccarla tramite adattatori molex, già da lì è un segno che l alimentatore è inadatto a certe config

non consumi molto...quindi in teoria per un pò regge...ma se per esempio non hai a disposizione un connettore nativo pcie per la vga, ma devi attaccarla tramite adattatori molex, già da lì è un segno che l alimentatore è inadatto a certe config
Oddio,non c'era il cavetto nativo per la scheda video,ho dovuto usare l'adattatore che si trovava all'interno della VGA ,quindi ora che faccio?
Posso usarlo ugualmente ?
Un ultima cosa,il nuovo ali che prenderò,quando deve essere potente?

se hai preso case e ali da poco ti consiglio di riportarli indietro e di prendere qualcosa di decente

se hai preso case e ali da poco ti consiglio di riportarli indietro e di prendere qualcosa di decente
A portarli indietro non se ne parla visto che quello schifo di eke... ci ha messo 2 settimane prima di spedirlo,al massimo mi tengo il case e tra un paio di settimane cambio l'alimentatore

io mica sto parlando di estetica...
fai come ti pare :sisi:
Non fraintendermi non ti sto criticando,solo che i pezzi mi sono arrivati ieri pomeriggio e già mi dicono che li devo cambiare,l'alimentatore a cambiarlo lo cambio di sicuro,ma corro rischi a tenerlo per diciamo massimo 2 settimane?

Non fraintendermi non ti sto criticando,solo che i pezzi mi sono arrivati ieri pomeriggio e già mi dicono che li devo cambiare,l'alimentatore a cambiarlo lo cambio di sicuro,ma corro rischi a tenerlo per diciamo massimo 2 settimane?
ti dico che li devi cambiare perchè sono di qualità scarsa, comunque se per queste due settimane non giochi è meglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro