Alimentazione ATi Radeon X1950 Pro AGP...

Pubblicità

sna696

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
Ciao a tutti! Sto cercando di risolvere un problema che in realtà non si è ancora presentato( :asd: ): ho comprato circa 2-3 mesi fa un alimentatore da 450W della Tecnoware x "motivi di salute" di quello precedente ke mi ha lasciato (causa sbalzo elettrico). 2 giorni fa ho ordinato una Ati Radeon X1950 Pro AGP e una settimana dopo mi è venuta l'amaro dubbio! Ma l'alimentatore da 450W reggerà alla richiesta della nuova scheda??? :shock::shock::shock: Qualcuno mi dia una consolazione, spero di si... Non voglio cambiare il mio ali ancora nuovo!!! :help::help::help:

per l'esattezza è questo:

ALIMENTATORE INTERNO PER PC, POTENZA 450W, TENSIONE D’INGRESSO 115/230 VAC, 50/60 HZ, CONFORME ALLE SPECIFICHE ATX 12V V.2.2, INTERRUTTORE D'ACCENSIONE, PROTEZIONE DA SOVRATENSIONI, PROTEZIONE DA SOVRACCARICO, PROTEZIONE DA CORTOCIRCUITO, ELEVATO MTBF, ELEVATA AFFIDABILITÀ, ALTA EFFICIENZA, ASSOLUTA SILENZIOSITÀ DI FUNZIONAMENTO, VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO 12 CM, CONTROLLO IN TEMPERATURA DELLA VELOCITÀ VENTOLA, CONNETTORE UNIVERSALE 20+4 POLI, CONNETTORE SERIAL ATA, CONNETTORE PCI EXPRESS, USCITE SPECIFICHE PER PROCESSORI P4 CON CONNESSIONI PER CPU, MEMORIE, MOTHERBOARD, DIMENSIONI (LXHXP): 150 MM X 85 MM X 140 MM, CASE COLORATO (BLU), PESO 1.8 KG, CERTIFICAZIONE CE, CERTIFICAZIONE ROHS, GARANZIA 24 MESI.

sna696 ha detto:
Ciao a tutti! Sto cercando di risolvere un problema che in realtà non si è ancora presentato( :asd: ): ho comprato circa 2-3 mesi fa un alimentatore da 450W della Tecnoware x "motivi di salute" di quello precedente ke mi ha lasciato (causa sbalzo elettrico). 2 giorni fa ho ordinato una Ati Radeon X1950 Pro AGP e una settimana dopo mi è venuta l'amaro dubbio! Ma l'alimentatore da 450W reggerà alla richiesta della nuova scheda??? :shock::shock::shock: Qualcuno mi dia una consolazione, spero di si... Non voglio cambiare il mio ali ancora nuovo!!! :help::help::help:
posta la config completa ed i vari amperaggi dell'ali sulle varie linee di alimentazione,le trovi scritte sulla targhetta laterale dell'ali.....cmq essendo un tecnoware,quindi pessimo,mi sa che ti tocca cambiarlo.

problema risolto, un mio amico che fa il sistemista di professione mi ha detto ke va tutto bene. l'alimentatore è a posto.

P.S. io nn so che voci circolino riguardo a Tecnoware ma io la guidicherei in positivo. Certo che se una persona che ha una rete elettrica scarsa con molti sbalzi e installa sul proprio pc un enermax nn credo risolva nulla... Viceversa per il mio tecnoware che funge alla grande... Grazie a tutti e ciao!!!!

sna696 ha detto:
problema risolto, un mio amico che fa il sistemista di professione mi ha detto ke va tutto bene. l'alimentatore è a posto.

P.S. io nn so che voci circolino riguardo a Tecnoware ma io la guidicherei in positivo. Certo che se una persona che ha una rete elettrica scarsa con molti sbalzi e installa sul proprio pc un enermax nn credo risolva nulla... Viceversa per il mio tecnoware che funge alla grande... Grazie a tutti e ciao!!!!
hai uno degli ali + scarsi che ci sono x quanto riguarda la qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro