Dr. Strangelove
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 55
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi usare 2 cavi, uno dei 2 deve essere ad Y per impegnare 2 connettori e uno singolo, non è l'ideale ma va bene; mi sembra strano però che non ce ne sia uno dedicato solo alla CPU. Ma nel caso non potessi ti è possibile cambiarlo? se è appena comprato puoi fare un reso e te ne prendi uno che ha tutti i cavise la vga ha bisogno di 8 pin x 3 vuole dire che in nesuno dei casi io potrei alimentarla con quell'alimentatore
non sbaglibat ma non se non è in dotazione nel bundle a me hanno insegnato che non si può mettere un cavo diverso da quelli in dotazione su un ali perchè rischi...a meno che naturalmente non lo ordini da casa madre...sbaglio?
stavo guardando i prezzi degli alimentatori, alla fine ci sono solo 15€ di differenza... sai che ti dico? per me va bene anche come hai fatto;mi linkate unn cavo ad y che vada bene per le mie 2 uscite pci-e e che quindi le faccia "diventare 3"
scua ma controlla i cavi che hai nell'alimentatore uin 750w dovrebeb avere almeno un cavo pci ex doppio se non due quindi non credo che ti serve controlla bene i cavi che ahi in dotazionemi linkate unn cavo ad y che vada bene per le mie 2 uscite pci-e e che quindi le faccia "diventare 3"
follia rendi quel TT che non ri serve a nullaguarda sono talmente esasperato che ho comprato direaatamente questo senza nemmeno aspettare risposta https://www.amazon.it/gp/product/B07SRGQSZB/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
devo finire questa build da marzo
il mio attuale gf1 750w gold rgb me lo vendo e via
rendilo che c'è da chiederlo annulla l'ordineok controllo...cmq andare over di potenza dell'alimentatore non mi è mai dispiaciuto...se vedete la config poi è abbastanza energivora calcolando anche le 13 ventole...però adesso controllo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
confermo che ho un cavo ad y e che quindi non avrei bisogno dell' 850 w
che faccio?
certo che va bene ti stai facendo paranoie assolutamente inutilisiamo sicuri che un cavo ad y va bene come 3 cavi separati?