DOMANDA ALIMENTAZIONE AMD RADEON R7 240

rein

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno, volevo porre, gentilmente, due domande:
1)Secondo voi per una AMD RADEON r7 240 2GB fornita con un OEM HP, un alimentatore da 300W stock è sufficiente? Parlo di un computer pre-assemblato venduto nei Centri commerciali, per intenderci, la configurazione è questa (HP 500 - 240el)
2)Tenendo presente questa configurazione, per quanto riguarda il gruppo di continuità, quanto dovrebbe essere grande? Io ne ho attualmente uno da 800 VA, cioé 480W può bastare?

P.S. Il computer sarebbe destinato ad uso multimediale, senza particolari esigenze di gaming, vorrei non modificare nulla.

Grazie.
 
Ultima modifica:

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Buongiorno, volevo porre, gentilmente, due domande:
1)Secondo voi per una AMD RADEON r7 240 2GB fornita con un OEM HP, un alimentatore da 300W stock è sufficiente? Parlo di un computer pre-assemblato venduto nei Centri commerciali, per intenderci, la configurazione è questa (HP 500 - 240el)
2)Tenendo presente questa configurazione, per quanto riguarda il gruppo di continuità, quanto dovrebbe essere grande? Io ne ho attualmente uno da 800 VA, cioé 480W può bastare?

P.S. Il computer sarebbe destinato ad uso multimediale, senza particolari esigenze di gaming, vorrei non modificare nulla.

Grazie.
Se lo vendono pre assemblato alimentatore in questione + vga citata, non ti sembra che sia ovvia la risposta :rolleyes:
riguardo il gruppo di continuità, và bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: rein

rein

Nuovo Utente
5
0
Grazie della risposta.
Mi piacciono i PC, ma non sono molto esperto di alimentatori, dissipatori, schede madri. Comunque hai chiarito i miei dubbi, grazie mille!:luxhello:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!