alimentazione 98oo gtx in sli

Pubblicità

nothing

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,siccome ,forse,ho commesso un madornale errore o svista nell'acquistare l'alimentatore x il mio nuovo pc,ho questa domanda da porre a voi sagge menti del mondo hardware.
spiego subito.
quando ho acquistato la mia 9800 gtx non sapevo che era provvista di 2 connettori pci x l'alimentazione e il mio ali,un lc power da 850w ha solo 3 connettori pci ex.
il famoso quesito è questo:avendo un ali con 3 connettori pci è possibile fare sli con 2 9800 gtx?
magari utilizzando qualche adattatore,cavi con prese multiple,ecc.?
scusate l'ignoranza ma a che servono i forum allora?
grazie in anticipo x le risposte.
ciao

salve a tutti,siccome ,forse,ho commesso un madornale errore o svista nell'acquistare l'alimentatore x il mio nuovo pc,ho questa domanda da porre a voi sagge menti del mondo hardware.
spiego subito.
quando ho acquistato la mia 9800 gtx non sapevo che era provvista di 2 connettori pci x l'alimentazione e il mio ali,un lc power da 850w ha solo 3 connettori pci ex.
il famoso quesito è questo:avendo un ali con 3 connettori pci è possibile fare sli con 2 9800 gtx?
magari utilizzando qualche adattatore,cavi con prese multiple,ecc.?
scusate l'ignoranza ma a che servono i forum allora?
grazie in anticipo x le risposte.
ciao
I due adatatori molex a 6pin di solito ti vengono forniti dal produttore della vga(per la mia e'stato cosi',anche non avendone bisogno)e lo devi collegare a una linea libera dell'alimentatore.In questo modo sopperisci alla mancanza della quarta pci x:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro