Alimentazione 8800gts

Pubblicità

morganblade

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve,ho appena acquistato la gforce 8800gts e volevo sapere se deve essere attaccata direttamente all'ali per essere almentata?perchè vedo che cè un attacco "a 6 buchi" (scusate i termini non proprio informaticamente esatti) però il mio alimentatore non ha il maschio,non ha nessun cavo del genere e quando accendo il pc la scheda video comincia a fischiare clamorosamente....

nella confezione della vga dovrebbe esserci un connettore d'alimentanzione a 6 pin con l'attacco per il molex dell'alimentatore e usi quello per alimentarla

ciao Mike

morganblade ha detto:
salve,ho appena acquistato la gforce 8800gts e volevo sapere se deve essere attaccata direttamente all'ali per essere almentata?perchè vedo che cè un attacco "a 6 buchi" (scusate i termini non proprio informaticamente esatti) però il mio alimentatore non ha il maschio,non ha nessun cavo del genere e quando accendo il pc la scheda video comincia a fischiare clamorosamente....

per curiosità, che aliemntatore hai?

Fossi in te eviterei di accendere il pc se la vga non e' adeguatamente alimentata, il fischio che dici di sentire mi suona alquanto sinistro. Inoltre, se il tuo alimentatore non dispone del cavo pci-e sicuramente non e' adatto a sfamare una 8800, sia probabilmente in termini di potenza e amperaggio, sia per il piu' banale motivo che non lo puoi attaccare alla vga...

dracula80 ha detto:
nella confezione della vga dovrebbe esserci un connettore d'alimentanzione a 6 pin con l'attacco per il molex dell'alimentatore e usi quello per alimentarla

Veramente, nella scatola della 8800 (la mia e' una XFX) ho trovato un opuscolo di istruzioni dove si dice esplicitamente di usare solo l'uscita dell'alimentatore a 6 pin per alimentare la vga, e di non usare nessun tipo di adattatore (che comunque non c'era nella scatola).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro