alimentazione 8800gt

Pubblicità

moltiluca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve, io volevo acquistare una scheda video: XFX-Pine GeForce 8800 GT 512MB DDR3 XXX 670MHz PV-T88P-YHD4.
attualmente ho un alimentatore da 300W con un amperaggio a 12V di 19A; secondo voi e adeguato questo alimentatore per quella scheda video?
se no che alimentatore mi consigliate per microATX che non costi più di 80€?
o almeno quale sarebbe l'adeguato amperaggio per quella scheda video?

ok cmq mi consigliate una scheda video 8800gt o una hd4850?
come amperaggio mi consigliate i 25A anche per l'hd4850?

meglio aspettare qualche recensione più solida prima di prendere in considerazione la 4850. Essendo esperto in casa Nvidia nn saprei dirti per quanto riguarda l'amperaggio.... tieni conto che quel 25 è proprio un minimo, più è alto meglio è! anche in previsione di un futuro upgrade. Per quanto mi riguarda ho preso il mio Corsair da 550w da 42a sui 12v ed è un bomba, pagato solo 80 euro

Economico = LC-power 560W 45€ (tiene tranquillamente)

Buono = Enermax modu82+ 625W 120€ (e vai sul sicuro) anke x futuri upgrade

ah, una altra domanda.
se la scheda video è una pci-express16x 2.0 posso montarla su una scheda madre che supporta le pci-express16x 1.0?

Aumenti la frequenza alla quale lavora, così da aumentare allo stesso tempo le performance!

occhi=overclocchi :)

meglio aspettare qualche recensione più solida prima di prendere in considerazione la 4850. Essendo esperto in casa Nvidia nn saprei dirti per quanto riguarda l'amperaggio.... tieni conto che quel 25 è proprio un minimo, più è alto meglio è! anche in previsione di un futuro upgrade. Per quanto mi riguarda ho preso il mio Corsair da 550w da 42a sui 12v ed è un bomba, pagato solo 80 euro
recensione più solida? ovvero?:boh:

Qualcuno qui dentro che la compra e ci fa un piccolo test........ non mi fido di nessun sito o giornale... sono tutti di parte

Prendi l'HD 4850, più prestante della 8800 GT..

Il mio ali ha 20A sui 12V e la regge benissimo..direi che quei 25 ampere siano più "raccomandati" che "minimi"..
se ha veramente 20A sulla linea dei 12V lo cambierei il prima possibile, quell'alimentatore ti può lasciare in qualsiasi momento, cmq 20A per un 625W sono veramente pochi, sicuro che non abbia più linee da 12V?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro