alimentazione 6600 gt 256 mb gainward

Pubblicità

^Rey^

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
da questa foto che ho fatto
alimentazione6600gt9ct.jpg

volevo avere un piccolo chiarimento.. ma ci devo attaccare ben due connettori dell'alimentazione a 4 pin??

ma allora che devo fare.. gli devo collegare all'alimentatore o lascio stare?
premetto che il pc è in fase di montaggio e dato che mi mancano un paio di pezzi non posso ancora accenderlo

^Rey^ ha detto:
volevo avere un piccolo chiarimento.. ma ci devo attaccare ben due connettori dell'alimentazione a 4 pin??

Dovresti collegare un solo molex dell'ali.La foto purtroppo non è molto chiara.

@CosasNostras

La versione 256 MB richiede l'alimentazione supplementare.

Belli, hai dei molex bellissimi... per il vero come tutti... cortesemente riduci la foto è troppo grande.

Sembrano proprio da collegare entrambi.Il particolare che m'interessava,però,non l'hai inquadrato... :asd:

Iron ha detto:
Sembrano proprio da collegare entrambi.Il particolare che m'interessava,però,non l'hai inquadrato... :asd:

Dalla foto grande che aveva postato (e anche in quella piccola comunque si vede bene) dovrebbero essere da collegare entrambi perchè vanno a finire nel molex piccolo della scheda...non è una doppia come spesso capita di trovare :nod:

noel82 ha detto:
Dalla foto grande che aveva postato (e anche in quella piccola comunque si vede bene) dovrebbero essere da collegare entrambi perchè vanno a finire nel molex piccolo della scheda...non è una doppia come spesso capita di trovare :nod:
M'interessava vedere meglio i fili,comunque si,vanno collegati entrambi poiché si tratta di un adattatore per i nuovi connettori pci-e a 6 pin.I molex infatti hanno solo 3 pin ciascuno.

Pubblicità
Pubblicità