Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, si va bene, basta che non attivi la eco mode perchè in qualche modello di evga b3 non sempre funziona bene e fa spegnere il pc in modo casuale.ciao a tutti,
visto il topic faccio una domanda anche io. ho un EVGA 550B3 da 3 anni e fino ad ora tutto perfetto. Volevo sapere se può bastare per una 3070 o se meglio puntare a qualcosa di più alto. Ho anche un Ryzen 5 3600 e un monitor 2k 144hz
o se arrivi prendi l'antec hcg a 103€-FOCUS GX-550 - (94€ ? )
Antec HCG-650 - (103€ )
grazie !ciao, si prendi questo in offerta amazon, andrà benissimo con la 3070
o se arrivi prendi l'antec hcg a 103€
Grazie mille! C'è un ulteriore sconto di 5 euro ( non so perchè) perciò ho optato per Antec 97 euro.Grazie!la seconda che hai detto, siamo alle porte di un lockdown :(, e la disponibilità di alimentatori è bassa.
compra venduto e spedito amazon che hai il reso sino al 31 gennaio (siamo già in BF in pratica)
si ti basta, ma a 85€ non è disponibile venduto e spedito amazon, solo a 81€ sul market place, per cui ti consiglio uno dei 2, che sono scesi di prezzo.un alimentatore core gm 500 potrebbe andare bene per una 3070 con ryzen 3600?
EVGA SuperNOVA G3 550W - (104€-90€) - Gold - Garanzia 7 anni
Antec NeoEco Zen 600w - (87€-80€ ? ) - Gold - garanzia 5 anni- cavi fissi -spec
si ti basta, ma a 85€ non è disponibile venduto e spedito amazon, solo a 81€ sul market place, per cui ti consiglio uno dei 2, che sono scesi di prezzo.