Alimentatori Nesteq

Pubblicità

ayami

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Alcuni utenti parlando senza essere veramente a conoscenza hanno classificato gli alimentatori Nesteq "sconosciti dalla dubbia qualità" - volevo dire che se non si sanno le cose è meglio dire "non so".

I più si chiederanno chi sia NesteQ, credendo di trovarsi d’innanzi ad un nuovo brand all’arrembaggio di una fetta, seppur piccola, di mercato. Niente di più sbagliato. NesteQ prosegue il lavoro egregiamente svolto da Elan Vital, storico partner di Asus che ha prodotto, per quest’ultimo ma non solo, alimentatori dall’elevatissima qualità che hanno equipaggiato server e workstation per numerosi anni. Forte del Know How maturato dall’acquisizione di Elan Vital, NesteQ segue le orme del predecessore, realizzando alimentatori d’alitissima qualità dalle peculiarità uniche al mondo.

Fonte: madprice.it

Nessuno li ha giudicati di dubbia qualità, ma che non è molto conosciuta in ambito desktop niente di più, cmq buono a sapersi.
E cmq fatto sta che 100€ per un 450W sono cmq troppi

Dal prezzo e dalle caratteristiche sembrano alimentatori di fascia ultra alta :asd:

Cos' a primissima vista tra prezzo e caratteristiche sembrano molto simili agli enermax.

Ben vengano

Ma si infatti, vedendo le caratteristiche sono ottimi, ma fatto sta che 450W a 100€ è troppo

Nessuno li ha giudicati di dubbia qualità, ma che non è molto conosciuta in ambito desktop niente di più, cmq buono a sapersi.
E cmq fatto sta che 100€ per un 450W sono cmq troppi

Il prezzo a cui ti riferisci è per la seie ASM, ossia fanless fino a 65°, poi parte la ventola.
Non conosco il prezzo di altri modelli simili di altre marche - ma non credo siano molto diversi.

si lo so ho visto le caratteristiche su internet però sono sempre cmq troppi 100€ per quell'ali, naturalmente imho

Effettivamente è altissimo.
Ma di sicuro sono rivolti ad un certo tipo di utenza , server.

Piuttosto,
vorrei vedere il prezzo dei modelli della serie 800 e 1000watt.

Io online non li ho trovati.

Di certo non è economico, ma un alimentatore da 450/500W semi fanless quanto dovrebbe costare? Un esempio concreto?

Di certo non è economico, ma un alimentatore da 450/500W semi fanless quanto dovrebbe costare? Un esempio concreto?

Imho non è il fatto che sia semifanless, il "problem" è che con 100 euro e poco piu ti prendi un corsair 850 watt.

Poi sicuramente la qualità di questi ali sara superiore ai corsair....ma 450 watt ormai con molte conf iniziano a stare stretti.

Ma a cosa serve un alimentatore da 1000w?
metti un core i7 overclocckato a 4ghz con 6 dddr3 a 2000mhz + vari hd e lettori + mobo x58 + almeno 2 gtx 295 overclockate o 2 4870x2 che ciucciano ancora di più....:D

1000W ti servono eccome se vuoi un super pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro