DOMANDA Alimentatori modulari

Pubblicità

Flohwey

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
3
Vorrei comprare un alimentatore modulare, il massimo è 80/90 euro (non posso andare oltre anche se è buono)
I watt vanno bene dai 550/600
Se qualcuno sa consigliarmene uno (magari di qualita simile alla be quiet gia provata)

Mi hanno consigliato inoltre questi due come sono? C'è di meglio a quel prezzo? IMG_20200822_141239.webp
 
100 euro so troppi ho scritto perfettamente massimo 90
Segnalo che, anche se vi sembrerà incredibile, questi 2 iTek, oltre a rientrare nel budget specificato, sono finalmente entrati nelle grazie dei tester specializzati in alimentatori:
Sono totalmente modulari (ed entrambi venduti e spediti da Amz), sfortunatamente, dato il favorevole rapporto qualità/prezzo, la consegna non è rapida
 
Ultima modifica:
Segnalo che, anche se vi sembrerà incredibile, questi 2 iTek, oltre a rientrare nel budget specificato, sono finalmente entrati nelle grazie dei tester specializzati in alimentatori:
Sono totalmente modulari (ed entrambi venduti e spediti da Amz), sfortunatamente, dato il favorevole rapporto qualità/prezzo, la consegna non è rapida
Questo dell itek mi ispira molto.
Mi hanno consigliato anche questo come sono di differenza di qualita in confronto? Screenshot_2020-08-22-21-03-05-334_com.amazon.mShop.android.shopping.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top