Alimentatori Kolink serie Enclave

Pubblicità

guido85

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Ciao a tutti, volevo notizie sull'affidabilità degli alimentatori serie Enclave di Kolink. Volevo prenderne uno per alimentare il mio secondo pc.

Asus TUF B450
Ryzen 7 2700x
Rx580
16 Gb RAM 3200

Questo sarebbe un pc che sto assemblando con pezzi usati (rx 580) e recuperati in Cina (Ryzen 7) per giocarci quando ho voglia.

Ciao a tutti, volevo notizie sull'affidabilità degli alimentatori serie Enclave di Kolink. Volevo prenderne uno per alimentare il mio secondo pc.

Asus TUF B450
Ryzen 7 2700x
Rx580
16 Gb RAM 3200

Questo sarebbe un pc che sto assemblando con pezzi usati (rx 580) e recuperati in Cina (Ryzen 7) per giocarci quando ho voglia.
Lascia perdere l'enclave piuttosto perchè un 2700x e non un 3600 che va meglio in gaming e lo raggiunge quasi in rendering?
Stai attento alla 580 da aliexpress, possono essere state usate per mining quindi essere alla fine della loro vita

Beh, ho chiesto perché è un marchio nuovo, almeno per me. Certo, nel mio PC principale c'è un Evga G3 da 750w. Stavo cercando un alimentatore, per così dire, dal buon rapporto qualità prezzo ad un wattaggio tra i 650 e i 700w.
No intendevo le rig da mining disolito sono usate 24/24 7/7
E hanno il BIOS moddato che bisogna cambiare

Lascia perdere l'enclave piuttosto perchè un 2700x e non un 3600 che va meglio in gaming e lo raggiunge quasi in rendering?
Stai attento alla 580 da aliexpress, possono essere state usate per mining quindi essere alla fine della loro vita
In verità in Cina ho preso il Ryzen. La RX580, l'ho presa all'asta su Ebay. L'ho vinta a poco più di 100€. È un rischio, ma speriamo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro