DOMANDA Alimentatori e condensatori........."giapponesi" ?

Pubblicità

Zeringo

Utente Attivo
Reazioni
322
Punteggio
60
Alcuni giorni fa ho letto sul sito di una marca di alimentatori, di cui ora non ricordo la marca, che per i loro prodotti usano condensatori giapponesi.
Ho pensato che se hanno scelto di specificare questo dettaglio, sarà perchè è vero o è solo un modo per vendere di più?

Inoltre, dato che la produzione di qualsiasi cosa, dall'elettronica ai giocattoli, è stata trasferita in Cina e nel continente asiatico più in generale per ovvie questioni, le aziende che fanno? Producono questi condensatori in Giappone e poi se li fanno spedire in Asia?
Oppure anche il Giappone ha delocalizzato la produzione di questi elementi indispensabili in Asia?
Se è così, sono quindi condensatori giapponesi..........ma fatti in Cina?

Voi sapete qualcosa di più in merito a ciò?

Tra i tanti si possono includere anche quelli della Corsair?
Di questa marca ci sono o ci sono stati modelli che non vi hanno convinto del tutto e o che non hanno convinto neanche i recensori?

Tra i tanti si possono includere anche quelli della Corsair?
Di questa marca ci sono o ci sono stati modelli che non vi hanno convinto del tutto e o che non hanno convinto neanche i recensori?
Ti direi "in linea di massima" si.
Io ho dovuto (in realtà VOLUTO) sostituire questo per coil whine:

Il precedente è durato 10 anni senza UN problema (l'ho cambiato perché ho rifatto il PC da zero e volevo un modulare):

E' doveroso allora informarsi il più possibile su quello che si ha intenzione di comprare, anche se poi la fregatura può sempre capitare nonostante tutta l'attenzione messa.

E' doveroso allora informarsi il più possibile su quello che si ha intenzione di comprare, anche se poi la fregatura può sempre capitare nonostante tutta l'attenzione messa.
Motivo per cui esistono i forum, canali youtube specializzati..
Poi bisogna stare attenti quelli che recensiscono con lode perchè potrebbero aver ricevuto "pressioni" o semplicemente vogliono fare bella figura per continuare le collaborazioni.
Solitamente si sentono più parti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro