alimentatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

torikama

Bannato a Vita
23
3
io ho un xobox one da 3 anni non mi aveva mai dato problemi fino a oggi. quando ho schiacciato il tasto del xbox non si accendeva. allora ho staccato tutti i cavi e ho notato una cosa,quando attaco la spina alla presa l'alimentatore si accende, ma quando lo attacco all'xbox si spegne. dopo un po ho riprovato e attacando l'alimentatore all'xbox e muovendolo un po il filo si accende ma dopo 10 minuti si spegne.secondo voi devo cmbiare xbox o solo alimentatore
 
U

Utente 125751

Ospite
io ho un xobox one da 3 anni non mi aveva mai dato problemi fino a oggi. quando ho schiacciato il tasto del xbox non si accendeva. allora ho staccato tutti i cavi e ho notato una cosa,quando attaco la spina alla presa l'alimentatore si accende, ma quando lo attacco all'xbox si spegne. dopo un po ho riprovato e attacando l'alimentatore all'xbox e muovendolo un po il filo si accende ma dopo 10 minuti si spegne.secondo voi devo cmbiare xbox o solo alimentatore

Ciao a te.

Bisognerebbe avere un multimetro oppure un altro alimentatore xbox one.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,591
3,532
Verificare la tensione ed eventuali linee in corto.
Probabilmente è l'alimentatore ma non si capisce se può essere l'alimentazione in sé o il cavo danneggiato che va in corto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili