alimentatore

Pubblicità

raikage

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!
La mia configurazione è questa:
I5 4670k
Ssd 840 evo
Hd wd blue
Ram 8 gb corsair
Vga r9 290 tri x
Mobo z87 g45
Mi serve un alimentatore, magari con certificazione gold.
Budget 100€ massimo!
Grazie mille a tutti in anticipo!

Salve a tutti!
La mia configurazione è questa:
I5 4670k
Ssd 840 evo
Hd wd blue
Ram 8 gb corsair
Vga r9 290 tri x
Mobo z87 g45
Mi serve un alimentatore, magari con certificazione gold.
Budget 100€ massimo!
Grazie mille a tutti in anticipo!

Offerta, Vendita Alimentatore PC Antec TP-650C EC 650W 80+ Gold - 0-761345-07704-0 :ok:

oppure se vuoi risparmiare rinunciando alla certificazione Gold

Offerta, Vendita Alimentatore PC Antec HCG-620 High Current Gamer 620W 80+ Bronze - 0-761345-06208-4

anche un enermax revolution 87 sempre 650w o xfx xtr 650w (quest ultimo a volte si fa fatica a trovare)

anche un enermax revolution 87 sempre 650w o xfx xtr 650w (quest ultimo a volte si fa fatica a trovare)

il revolution x't è pur sempre un CWT, quindi siamo in un altro livello. L'87 lo trovo solo a 167€ su Amazon. L'XFX XTR dovrebbe avere la stessa base dell'antec 80+ Gold ma in più è modulare, al momento sembrerebbe quasi introvabile nella versione da 650W.

il revolution x't è pur sempre un CWT, quindi siamo in un altro livello. L'87 lo trovo solo a 167€ su Amazon. L'XFX XTR dovrebbe avere la stessa base dell'antec 80+ Gold ma in più è modulare, al momento sembrerebbe quasi introvabile nella versione da 650W.

mi dispiace hai letto male non ho scritto revolution xt, ma il revolution 87 che lo fa enermax

Ultima modifica:
sulla chiave sta a 120 e in giro si trova anche per meno
l'xtr risultano introvabili a parte il 750

Vedo che mi avete risposto in tanti! Intanto voglio ringraziarvi tutti per la vostra disponibilita!
Ho visto che l efficenza cambia solo del 4 %tra un ali gold e uno silver,quindi ho pensato che un alimentatore silver mi basta ed avanza
Leggendo vari forum non sono riuscito a capire quale marca è superiore alle altre in rapporto qualità \prezzo.dicono che non bisogna risparmiare su di loro in quanto se non è di marca buona puo alla lunga daneggiare i vari componenti.
Quindi avrei bisogno di una dritta su un alimentatore sotto i 100 euro con un ottimo rapporto qualità\prezzo...scusate che insisto ma non vorrei fare un aquisto sbagliato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro