• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Alimentatore

Pubblicità

Roti-Kun

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti,vi sto scrivendo da un laptop che spero di riuscire a cambiare il più presto possibile con un PC fisso da gaming con budget 800 euro tutto incluso,e sono uscito con questo :
Scheda Madre:ASRock Z77 Pro4 Socket 1155 ATX 89.00€
Processore:Intel Core i5-3470 3,2GHz 1155 175.00€
RAM:Corsair Vengeance Low Profile 8GB 59.40€
Hard Disk:Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64 MB 56.30€
Scheda video:Asus Ati Radeon HD 7770 2GB 124.70€
Mouse:Aerocool Templarius Gladiator 4000dpi 25.00€
Tastiera:Aerocool Templarius Arma Layout UK 29.00€
Casse:MS-Tech LD-120U 7.50€
Monitor:Asus VS208NR 20" 101.30€
Case:Aerocool Templarius Ferrum 38.50€
TOTALE 649.40€

Per il masterizzatore userò un LG vecchio 6-7 anni,credo vada bene visto che uso i CD solo per installare i driver,per dissipatore credo di usare quello dentro la scatola del processore visto che non farò overclock.
Ora il problema è l'alimentatore,come posso calcolare il wattaggio,e quale modello consigliate? (ordinerò tutto dalla chiave quindi preferirei ci fosse nel sito)

Grazie in anticipo e scusate il disturbo :vv:

Ultima modifica:
anche io consiglio xfx 550w se poi vuoi stare un po' più abbondante, un Antec hcg-620
avrei un'altra cosa da chiederti.... la configurazione ce l'hai già o stai per comprarla?
Perchè avresti un shceda madre da overclock ma una processore che non ti permetterebbe di farlo
se non hai intenzione di fare overclock prendi una scheda madre h77 :D

Salve a tutti,vi sto scrivendo da un laptop che spero di riuscire a cambiare il più presto possibile con un PC fisso da gaming con budget 800 euro tutto incluso,e sono uscito con questo :
Scheda Madre:ASRock Z77 Pro4 Socket 1155 ATX 89.00€
Processore:Intel Core i5-3470 3,2GHz 1155 175.00€
RAM:Corsair Vengeance Low Profile 8GB 59.40€
Hard Disk:Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64 MB 56.30€
Scheda video:Asus Ati Radeon HD 7770 2GB 124.70€
Mouse:Aerocool Templarius Gladiator 4000dpi 25.00€
Tastiera:Aerocool Templarius Arma Layout UK 29.00€
Casse:MS-Tech LD-120U 7.50€
Monitor:Asus VS208NR 20" 101.30€
Case:Aerocool Templarius Ferrum 38.50€
TOTALE 649.40€

Per il masterizzatore userò un LG vecchio 6-7 anni,credo vada bene visto che uso i CD solo per installare i driver,per dissipatore credo di usare quello dentro la scatola del processore visto che non farò overclock.
Ora il problema è l'alimentatore,come posso calcolare il wattaggio,e quale modello consigliate? (ordinerò tutto dalla chiave quindi preferirei ci fosse nel sito)

Grazie in anticipo e scusate il disturbo :vv:
la tua configurazione consuma pochissimo, puoi prendere benissimo un xfx 450w...se hai intenzione di montare una scheda video piu potente della 7770 in futuro allora prendi un 550w, con cui puoi montare qualsiasi scheda singola =)

Si,direi che in futuro farò degli upgrade,e comunque non mi intendo di schede madri,me ne consigliate qualcuna senza overclock?Magari che ci sia sulla chiave
Per petrica21 non ho ancora ordinato niente,aspetto di scegliere l'alimentatore e faccio pacco unico

Ultima modifica:
Si,direi che in futuro farò degli upgrade,e comunque non mi intendo di schede madre,me ne consigliate qualcuna senza overclock?Magari che ci sia su e key
Per petrica21 non ho ancora ordinato niente,aspetto di scegliere l'alimentatore e faccio pacco unico
asrock h77 pro3 se non hai intenzione di fare un oc leggero al tuo processore e non hai intenzione di passare ad un processore k overclocabile (seriamente ;) ). comunque la differenza è di circa 10-15 euro, puoi anche tenere quella di scheda madre senza nessun problema, ed essere pronto in futuro ad aggiornare il tuo processore con una versione k con moltiplicatore sbloccato e fare oc.

si l'asrok h77 pro3 va bene oppure se in futuro deciderai di fare overclock cambia processore con un processore k
tipo l'i5 3570k che pero costa un 40€ in piu :D e ti tieni anche la scheda madre Z77 :D

Grazie a tutti :D
Per alimentatore quindi che prendo da e key?
non si possono citare gli shop...occhio..prendi un xfx 550w

- - - Updated - - -

non si possono citare gli shop...occhio..prendi un xfx 550w
ora non è disponibile, ma conviene aspettare qualche giorno, tanto li riportano in poco tempo, sono molto richiesti...altrimenti c'è l'antec hcg620 a 69euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro