Alimentatore

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve ragazzi ,mi e capitato per caso senza spendere nemmeno un euro l'alimentatore della Thrmaltake modello 480APD da 550 Watts ma e un buono alimentatore ho no?esteticamente e bello si illumina tutto ,se vale la pena cambiarlo col mio io hop un atx da 450 watts .

Se avevi un normale ATX logico che il Thermaltake sia migliore.... :blah:

Per verificare che i voltaggi siano stabili avvia OCCT, dopo il test (che dura piu' o meno 30 min) trovi nella cartella Graph i grafici degli andamenti delle varie linee.... :D

Veramente li cerco ,e non solo ho anche il raffredamento a liquido ma io non posso utilizzarlo e per un pentium 4 io ho amd,mi dovevano dei soldi per un lavoretto e cosi quello che ho trovato mi sono preso ,l'alimentatore,raffredamento a liquido,processore pentium 4.e basta e poi un case tutto di vetro che pero preferisco il mio Armon.

Sergiotubo ha detto:
Veramente li cerco ,e non solo ho anche il raffredamento a liquido ma io non posso utilizzarlo e per un pentium 4 io ho amd,mi dovevano dei soldi per un lavoretto e cosi quello che ho trovato mi sono preso ,l'alimentatore,raffredamento a liquido,processore pentium 4.e basta e poi un case tutto di vetro che pero preferisco il mio Armon.

Case di vetro? :skept:

Vuoi dire in plexiglass? :asd:

SI scusami ,ma non mi piace,ma non esiste modo di sfruttare io il raffredamento a liquido,e per Pentium ,io ho solo amd

E' il modello della Sunbeam, nuovo si trova intorno agli 80 euro.... :look:

Comunque il pannello laterale e' messo all'incontrario..... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro