Alimentatore

Pubblicità

Daniel 07

Utente Attivo
Reazioni
148
Punteggio
49
Ciao a tutti!
Cercando un alimentatore per la mia configurazione (i5 2500k, p67a-gd53, 8gb ram, GTX 560 ti; overclock sicuro e possibilta di fare SLI) ho incontrato questo> Lc-Power Prophecy 2 750w (EK00006016). Pensate che possa essere la scelta giusta? Da alcune review che ho letto pare che riesca a reggere anche un eventuale SLI/Crossfire, in piu ha un prezzo ottimo ed e' modulare. Che ne pensate? :)

Altrimenti cosa consigliate sempre su quella fascia di prezzo? :ok:

telo sconsiglio, meglio spendere di più è avere un'alimentatore serio che è la parte più importante di un comp;) proprio 1 settimana fà a me un lc power mi ha fatto un brutto scherzo ha incominciato a farmi un rumorino strano e senè andato! se proprio devi prendere un 750, ci sarebbe il tx 750 della corsair, o sennò se lo vuoi modulare ce l'hx 750, o l'ax750 sempre della corsair!

Al massimo sui 4.5, penso sia la cifra a cui posso arrivare con un Corsair A70.
Comunque pensavo di spendere intorno agli 80E per l' alimentatore, gia' il TX750 e' caruccio :)

Scusate se riapro, ma ho trovato "Alimentatore PC Modulare Thermaltake Toughpower XT 675W 80plus" allo stesso prezzo del TX 650, in piú é modulare.
Basterebbe questo anche con un eventuale SLI? (che probabilmente non faró, ma non si sa mai :P)
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro