Alimentatore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warrrio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Sono nuovo di qua, e spero di inserire la domanda correttamente...
Dunque:
mi sta arrivando la nuova scheda video "SAPPHIRE TECHNOLOGY HD4870 1 Gb" ma mi è venuto il dubbio se il mio alimentatore ce la faccia a sopportare tutto...

Grazie!

Ho riportato la tabella che c'è nel foglio dentro la scatola dell'alimentatore... si capisce qualcosa?

si è corretta :ok:

x far funzionare la 4870 serve una linea a 12V di una 30ina di ampere. usando le 2 linee in combinata dovresti arrivarci. aspetta xò ke qlk1 altro te ne dia conferma..
riguardo ai watt ci siamo. 550 bastano all'intero sistema..

ok grazie mille!
spero solo di capire e distinguere quali siano i cavi +12v1 / +12v2 , ma ormai aspetto la scheda che mi arrivera a giorni.
Grazie ancora!

Ok, ancora due domande,come si fa ad usare le 2 linee 12V in combinata ?
devo ragruppare i cavi in un unico morsetto o c'è una specie di adattatore?
Poi, l'alimentatore è di buona qualità (quindi posso stare tranq anche se sono al limite) Techsolo ATX, 550Watt BLU, 20+4+4pin PFC-Passivo.

Grazie !!!

Marca sconosciuta, pfc passivo...cambialo al più presto.
Non fare nessun impiccio con i fili tu collega solo i cavi necessari e tranquillo che va

ok, grazie!
allora basta che la collego al 12 V che trovo nel case e ok?
L'alimentatore gestisce da solo l'amperaggio?
Comunque appena posso lo cambio... ho letto varie discusssioni e penso di non aver problemi su quale tipo.

Marca sconosciuta, pfc passivo...cambialo al più presto.
Non fare nessun impiccio con i fili tu collega solo i cavi necessari e tranquillo che va

ok, grazie!
allora basta che la collego al 12 V che trovo nel case e ok?
L'alimentatore gestisce da solo l'amperaggio?
Comunque appena posso lo cambio... ho letto varie discusssioni e penso di non aver problemi su quale tipo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro