Alimentatore x Crossfire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli ho presi da :
http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=146_454&products_id=4273

:look:

Beh, sono comunque inesatti. Basta scaricare il Pdf dal sito www.lc-power.com ;)

I 56A sono dell'Hyperion da 700W e per l'efficienza... sarà un errore di battitura.

Questo non vuol dire che esista solo LC-Power, ovviamente gli alimentatori avranno una qualità minore dei grandi brand (che però si fan ben pagare).

a regà se ve fate un giro per internet ne trovate di recensioni sull'arkangel e tutti ne parlano molto bene sotto tutti i punti di vista.

a regà se ve fate un giro per internet ne trovate di recensioni sull'arkangel e tutti ne parlano molto bene sotto tutti i punti di vista.

a questo punto mi prendo l'arkangel

cmq le mie previsioni erano

ora nn tocco nulla

a marzo mi prendo l'arkangel

e poi a giugno o un'altra 2900

oppure una scheda video tutta nuova

anch'iuo su intenet ho sentito parlar bene dell'arkangel, come dell'hyperion del resto. lc power sta conquistando clienti con dei prezzi aggressivi. non sono il top di gamma per qualità ma non sono neanche e deli alimentatori da ipercoop

anch'iuo su intenet ho sentito parlar bene dell'arkangel, come dell'hyperion del resto. lc power sta conquistando clienti con dei prezzi aggressivi. non sono il top di gamma per qualità ma non sono neanche e deli alimentatori da ipercoop

concordo pienamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro