Alimentatore x 8800GTS

Pubblicità

supra_gt_nos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:help: ciao a tutti... sono in procinto di finire il mio pc... questa è la mia conf:

Case CM Stacker 810
Mobo Asus P5B liscia
Procio Intel E6600+Zalman 9700NT
Hdd samsung 250gb SataII 7500RPM
Masterizzatore DVD Samsung 8X

ora mi manca... la scheda video e l'alimentatore... la scheda video x le mie esigenze da hardcore gamer :look: mi sono buttato sulla 8800GTS :inchino:

xo c'è un problema cui nn riesco a darmi pace... :boh:

che tipo di alimentatore ci devo mettere? 500 600 700 1000W????? una centrale nucleare? ho letto su altri forum che tutti optano su "bestie" da 500/600W... ma sulla FAQ della Nvidia ho letto che la scheda video "succhia" 30A... quindi dovrei comprare un alimentatore che ha sulle linee da 12V 30A? questo che non ho capito... xke x esempio... ho visto un alimentatore della Enermax da 750W che ha 3 linee di 12V con 28A 28A e 30A... mentre altri sempre della stessa potenza con 4 linee da 18A! che cambia? se io uso solo 2 linee da 18A mi si raddoppiano quindi diventano 36A? o dico cazzate? aiutatemi vi prego... ciao a tutti e notte!:help:

Ciao metti un alimentatore da 600 e vai tranquillo. ho un amico con un enermax da 500 tira due 1900xtx in crossfire senza pp quindi ne metti 1 da 600 eti levi la paura..ciao

come vga magari butati su una 8800gts da 320mb che costa poco e va bene,x l'alimentatore basta che vai su uno da 600/650watt marchiato enermax,tagan,seasonic,silverstone,antec....cosi sei sicuro di non aver problemi coi game e con l'alimentazione del pc.

p.s.: che ram monti?

ciao a tutti... il mio capo mi puo' rimediare questi alimentatori...
Corsair 620HXEU Modulare PFC-Attivo 620W
OCZ 700GXSSLI GameXStream PFC-Attivo 700W
Enermax Noisetaker II 600W

che ne dite? quale va meglio x la mia 8800gts? alla fine oggi ho preso quella della Leadtek... molto bella! :D

La mia opinione è che quelle siano le specifiche della nVidia per gli alimentatori che hanno una sola linea a 12V. Nel caso ne abbiano di più, da 18A l'una ad esempio, basta che la dedichi interamente alla scheda video e usi le rimanenti linee per gli altri dispositivi. ;)

ciaoo

cioè io alla fine userei solo il pin da 6 x la scheda video... e l'altra linea di 12V x il processore...

quindi 18A vanno bene?

supra_gt_nos ha detto:
cioè scusa... se uso 2 linee di 12V si raddoppiano gli A?:look:
certo.....gli amperaggi del 12v sono suddivisi su + linee x avere + molex e x collegare + periferiche x ripartire meglio il carico...ma x fare un calcolo degli ampere sul 12v si deve fare la somma,il mio ali x esempio ha sul 12v 4 linee da 18 ampere l'una....;)

tra questi 3 alimentatori quale mi consigli?
Corsair 620HXEU Modulare PFC-Attivo 620W
OCZ 700GXSSLI GameXStream PFC-Attivo 700W
Enermax Noisetaker II 600W

ho visto che il corsair e l'enermax vanno molto bene... l'OCZ non so... anche xke è da poco che fa' gli alimentatori... mi consigliano tutti ENERMAX... ma visto che montero' uno stacker preferirei un modulare... esiste modulare Enermax x la 8800gts?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro