Alimentatore Thermaltake 1500 watt

Pubblicità
spero che nn si arrivi mai ad un futuro in cui serviranno ali da un kw e mezzo...
metti il raffreddamento a liquido e poi 13 ventole ?
che senso ha ?

si, però 13 mi sembrano comunque un'esagerazione!!!!

se posti le foto del case magari ti si potrebbe dare qualche dritta sul sistema di raffreddamento....

13 ventole sono totalmente inutili (i flussi nel case sarebbero completamente sballati). Per arantire il corretto circolo di aria nel case ne bastano 2/3, anteriore, posteriore e se possibile, laterale. Poi ci sono case che permettono di installare ventole nella parte superiore, ma per quello ormai la stragrande maggioranza di alimentatori ha una ventola nella parte bassa che estrae l aria calda dalla zona della CPU.

Salve gente vorrei comprare questo alimentatore , ma sopratutto sono interessato ai vostri consigli .
Cari amici rispondetemi presto xkè l'asta sta x chiudersi grazie anticipatamente
ciao.
:inchino:Alimentatore PC THERMALTAKE Modulare PFC 1500 WATT su eBay.it Alimentatori, Componenti, Informatica e Palmari

Quella bestiola da 1500W ti costa € 300+ sped. e in futuro vorresti "anche esagerare"? :asd:
Guarda che un signor case full-tower, l'Antec P190 con due ali di serie per un totale di 1200W, costa 255 euro.:chupachup
C'è pure l'Antec "TruePower Quattro 1000W" ali semplicemente super in tutti i sensi (leggere le recensioni USA al riguardo) che costa solo 170 euro!
Perchè non affiancare al tuo "qualcosa di più umano che lo aiuti nel lavoro" e risparmiare un bel pò di palanche?:sisi:
In ogni caso, le ventole (a parte quei jets che sono le Vantec Tornado) non influiscono molto sulla richiesta totale di energia.:)

si, però 13 mi sembrano comunque un'esagerazione!!!!

se posti le foto del case magari ti si potrebbe dare qualche dritta sul sistema di raffreddamento....

Ancora il case nn è arrivato appena arriva vi farò vedere le foto e spero di riuscire a fare una buona configurazione con i vostri consigli
Grazie gente:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro