DOMANDA Alimentatore Tecnoware per build economica

Pubblicità

bufaloh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao, a casa ho un alimentatore della Tecnoware da 500w e lo vorrei usare per un pc con:

cpu Pentium G4560
gpu gt 1030 palit
scheda madre msi B250M PRO-VD
hdd sandisk 1tb
ram 8gb qumox 2400mhz
case coolermaster masterbox lite 3.1

Secondo voi lo uso, oppure ne compro uno di marca? (ma mi mancano i soldi per prenderlo quindi ci mettero un po di tempo per prenderlo).

Allegati

• alimentatore tecnoware.webp
    alimentatore tecnoware.webp
    30.9 KB · Visualizzazioni: 305
Ultima modifica:
dire se è buono o meno così è difficile, posta iuna foto dell'etichetta e caso mai ne esce qualcosa di più indicativo.

Non lo conosco onestamente, ma se si parla della roba che si vende su amazon a 20 euro lascia perdere, non è buono

il tecnoware non era proprio brutto brutto, sta qualche punto sopra alle marche "scrause" cinesi stile itek, per 37,50€ il be quiet da 350w linkato sopra è un ottimo affare, ad occhi chiusi è meglio il be quiet, anche se 350w!

secondo me puoi usarlo per tamponare, appena hai i soldi ne prendi da 40€

Ho visto la foto e solo dall'etichetta si capisce che si tratta di un prodotto pessimo, da non usare.

Ti dico solo questo da etichetta c'è scritto 500w, ma sulla 12v ne eroga appena 330, non oso immaginare come.

Non prendete l'alimentatore come un pezzo secondario, anche su build economiche, è il pezzo principale, il più importante.

il tecnoware non era proprio brutto brutto,
no, fa proprio schifo. Alla pari di Kraun, Nilox, Deer e altra robaccia del genere.

Però, come già detto, in attesa di psu migliore, quel carretto una configurazione da 100W la regge ma non più di questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro