DOMANDA Alimentatore sottodimensionato?

Pubblicità

Save97

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
43
Ho un 2600X a 4.2 e ho appena comprato una 2070s rog strix...il psu minimo/consigliato sul sito Asus per la 2070 super in questione è 650...per voi il mio Corsair RM 650 80plus Gold(serie arancione, non grigia) va bene o è sottodimensionato per questa combo?

Ho un 2600X a 4.2 e ho appena comprato una 2070s rog strix...il psu minimo/consigliato sul sito Asus per la 2070 super in questione è 650...per voi il mio Corsair RM 650 80plus Gold(serie arancione, non grigia) va bene o è sottodimensionato per questa combo?

Sul sito Asus il psu minimo/consigliato per la 2070 Super non è mica 650w. Hai letto/interpretato male. I 650w si riferiscono all' intera configurazione.
Il problema è che hai un alimentatore che è noto per essere intollerante al calore. E' il caso di cambiarlo. Scrivi quanto puoi spendere in euro.
Con il taglio 650w effettivi ci metti ad es. il Ryzen 7 3700X ed una RTX 2080 TI 11gb.

Sul sito Asus il psu minimo/consigliato per la 2070 Super non è mica 650w. Hai letto/interpretato male. I 650w si riferiscono all' intera configurazione.
Il problema è che hai un alimentatore che è noto per essere intollerante al calore. E' il caso di cambiarlo. Scrivi quanto puoi spendere in euro.
Con il taglio 650w effettivi ci metti ad es. il Ryzen 7 3700X ed una RTX 2080 TI 11gb.
In realtà non avevo pensato di cambiarlo ma se mi dici che è sofferente per il calore potrei pensarci prima che si rompano componenti...rimarrei su un 650w gold comunque
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Cibachrome stavo leggendo in rete e non ho trovato riscontri a riguardo...anzi lo consigliano come pus...infatti ricordavo che ai tempi(3/4 anni fa) l'avevo preso proprio perché era considerato oltre che silenzioso un buon alimentatore per la fascia di prezzo...però magari mi sbaglio non so

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro