Alimentatore silenzioso

DrJeckill

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e inizio subito a porvi una domanda: Vorrei sostituire il mio alimentatore con un'altro più silenzioso e avevo pensato di rivolgermi su prodotti di Antec true power, enermax , nexus NX 4000 Se, coolmax FX-400.
Che ne pensate? Vorrei spendere intorno ai 100 - 120 euro.
Mi consigliate anche delle ventole da 12 mm silenziose.

il mio Pc è così composto:
Asus A7v 266E - AMD 1800+ - Masterizzatore Lg DL - Hd maxtor 40 Gb - Hd IBM 30 Gb - Ram 512

Grazie a tutti
Doc
 
T

Tix666

Ospite
Ciao, benvenuto.......io per esperienza personale, nel senso che lo possiedo, ti consiglio l'ENERMAX 475W active PFC, tensioni ultrastabili anche in OC, ottimi amperaggi e grande silenziosità....ultima chicca: le 2 ventole del suddetto ali funzionano 2 min oltre allo spegnimento del PC, favorendo il flusso dell'aria calda in uscita dal case, preservando la "vita" dei nostri carissimi componenti....

:D
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Quoto, anch'io ho un enermax ed è silenzioso.....

Ventole da 12 silenziose? ci sono le siletx che fanno 14db, ma se no puoi comprarne di "normali" e donwvoltarle a 5 o 7v...... :D
 

Irarref01

Nuovo Utente
10
0
Tix666 ha detto:
Ciao, benvenuto.......io per esperienza personale, nel senso che lo possiedo, ti consiglio l'ENERMAX 475W active PFC, tensioni ultrastabili anche in OC, ottimi amperaggi e grande silenziosità....ultima chicca: le 2 ventole del suddetto ali funzionano 2 min oltre allo spegnimento del PC, favorendo il flusso dell'aria calda in uscita dal case, preservando la "vita" dei nostri carissimi componenti....

:D


osto, che bell'alimentatore. mi passi il link della casa? così vedo d ordinarlo dal mio negoziante.!! bella l'idea delle ventole che girano anche dopo lo spegnimento.!!!
 
T

Tix666

Ospite
Irarref01 ha detto:
osto, che bell'alimentatore. mi passi il link della casa? così vedo d ordinarlo dal mio negoziante.!! bella l'idea delle ventole che girano anche dopo lo spegnimento.!!!


Eccolo
....veramente bello, si...
:D
 

Irarref01

Nuovo Utente
10
0
eheh grazie.!! stavo anche guardando il sito enermax.it quello ufficiale x l'italia. hanno degli alim con 3 ventole.!! sn anche molto belli esteticamente.
 
T

Tix666

Ospite
Irarref01 ha detto:
eheh grazie.!! stavo anche guardando il sito enermax.it quello ufficiale x l'italia. hanno degli alim con 3 ventole.!! sn anche molto belli esteticamente.
Secondo me sono tra i migliori, costano ma un motivo c'è...
:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!