Alimentatore silenzioso per r9 290 vaporX OC?

Pubblicità

sassandra

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Ciao a tutti,

come da titolo vorrei acquistare un nuovo alimentatore silenzioso per la mia configurazione.
La configurazione è la seguente:

CPU I5 2320
MOBO P8H67-M
GPU R9 290 VAPORX OC 4GB
RAM 8 GB DDR3

Me ne consigliate uno tenendo presente che non ho un budget elevatissimo (50/60 euro ma se ne esistono alcuni a meno è anche meglio :asd:)?
Ora sto usando un GX 750W della cooler master che scalda da morire e fa un rumore infernale nonostante sia stato pulito a dovere....

P.S. Considerate, inoltre, che vorrei tenerlo anche in futuro per una nuova eventuale configurazione da gaming.

Ultima modifica:
Ma per favore... sta porcheria cerchiamo di non consigliarla....
quella serie se non sbaglio dovrebbe essere basata su piatta HEC, non dovrebbe fare troppo schifo... (a più di 50/55€ la versione da 600w, se lo possono anche tenere. 60€ max e se non si trova nient'altro! a meno di 70€ si trova il silentstorm o anche il riotoro da 500 a 50€ circa se si è proprio tirati con il budget. ;) )

quella serie se non sbaglio dovrebbe essere basata su piatta HEC, non dovrebbe fare troppo schifo... (a più di 50/55€ la versione da 600w, se lo possono anche tenere. 60€ max e se non si trova nient'altro! a meno di 70€ si trova il silentstorm o anche il riotoro da 500 a 50€ circa se si è proprio tirati con il budget. ;) )
Si esatto è la HEC. Il problema è che con 60€ ci esce questo che è tutto un altro mondo :P

Si esatto è la HEC. Il problema è che con 60€ ci esce questo che è tutto un altro mondo :P
non male! ma da prendere a 68 e spicci da amazon (a 59.xx c'era da aggiungere quasi 9€ di SS), ma un 550 intorno ai 70... preferisco spendere 10€ in più e prendere il TX. ;) :D

Si ma, semi modularità vs tutti i cavi e semi-fanless vs ventola sempre attiva
Non la definirei porcheria, è un ali come un altro. Anche io oggi comprerei la piattaforma aggiornata.

secondo voi lo sharkoon silentstorm icewind black 650 W è un buon alimentatore e può andare bene per la mia configurazione?

Certo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro