Alimentatore, scheda madre e scheda video.

Pubblicità
ciao
a quel prezzo si può trovare di meglio e non di poco esempio:
Corsair 650W V2 CMPSU-650TXV2EU
cmq dicci la configurazione del tuo pc
e se farai overclock, cross/sli
per la scheda video invece dicci l'uso che fai del pc
(se giochi a che risoluzione)

Allora... con il pc non intendo giocare ma solo creare video in HD. Non mi interessa l'overclock e altri aggiustamenti tecnici.
La mia configurazione è questa:

cpu: intel i5 760 2,80 Ghz
modo: asus p7p55 lx
ram: kingston ddr3 1Gb x 4 1333 mhz
vga: asus-nvidia engts450
hdd: seagate barracuda 7200.12 rpm 32mb sataII
masterizzatore blu-ray
masterizzatore dvd
lettore floppy

Aggiungo una cosa non so se mi puoi aiutare... la mobo che ho citato necessita di alimentazione atx a 4 pin soltanto. Gli alimentatori che hanno un connettore atx 4+4 vanno bene lo stesso? Cioè in pratica, ne collego 4 e gli altri 4 rimangono inutilizzati?
Grazie...

Allora... con il pc non intendo giocare ma solo creare video in HD. Non mi interessa l'overclock e altri aggiustamenti tecnici.

masterizzatore blu-ray
masterizzatore dvd
lettore floppy

Aggiungo una cosa non so se mi puoi aiutare... la mobo che ho citato necessita di alimentazione atx a 4 pin soltanto. Gli alimentatori che hanno un connettore atx 4+4 vanno bene lo stesso? Cioè in pratica, ne collego 4 e gli altri 4 rimangono inutilizzati?
Grazie...

Se parli dell'alimentazione al processore, sì un connettore lo colleghi, l'altro resta "volante".

masterizzatore blu-ray
masterizzatore dvd
lettore floppy

Grazie...
cambierei piattaforma:
Asrock 870 Extreme3
Phenom X6 1090T
e come ali cè l'Lc power LC6650GP3
come vga la Gainward GTS450 1024MB
per le ram se hai intenzione di upgradare in fretta a 8gb puoi prendere quelle kinsgton altrimenti preferisco un kit Corsair DDR3 (2X2GB) 1333MHz Value Select CL9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro