DOMANDA Alimentatore rtx 3080

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gennaro90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve, voglio acquistare una rtx 3080 ma ho un dubbio per quanto riguarda l alimentatore di cui sono in possesso. Ho un cooler master modulare masterwatt 650 w bronze certificate. È abbastanza o devo cambiare anche quello?? La mia configurazione è: ryzen 5 3600 32 gb ddr4 a 3000 mhz, 1ssd e 2 hdd..

In che senso funzionano meglio, come consumi intendi?? Da 3000 a 3600 cosa cambia in prestazioni??

In che senso funzionano meglio, come consumi intendi?? Da 3000 a 3600 cosa cambia in prestazioni??

come prestazioni,hai un guadagno di più fps fra ram a 3000 mhz e ram a 3600mhz
Xmp per l OC della Ram l hai attivato nel bios della scheda madre

ciao, si consiglida di dare una lettura al topic in rilievo https://forum.tomshw.it/threads/ali...focus-e-i-suoi-diffetti-andranno-bene.832304/ e di concentrare questo tipo di domande li, specificando il modello esatto dell'alimentatore, ci sono più versioni del cooler master master watt, una foto dell'etichetta o della scatola sarebbe utile dove si legge il codice prodotto,.
c'è veramente carestia in questo momento di alimentatori, (quel evga non è più disponibile) cerco di tenere aggiornata la disponibilità e i prezzi al post n2 del topic segnalato ma non è facile perchè cambiano ogni ora, in caso controllare cliccando su tutti i link.
se hai questo MPX-6501-AMAAB ce la dovrebbe fare
poi dipende anche che custom prendi.
chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro