Alimentatore rotto??

Pubblicità
potresti vedere LC-POWER Green Power 550W a 40€ ... molto buono ed economico se l'uso che ne fa tuo fratello non è cosi elevato...

potresti vedere LC-POWER Green Power 550W a 40€ ... molto buono ed economico se l'uso che ne fa tuo fratello non è cosi elevato...
Si, è una valida alternativa in termini di prezzo. Ma è sempre meglio il corsair 450W.

Ma tu l'ali lo vuoi modulare?

beh paragonare un lc power (per tanto buono che sia) con un corsair , è chiaro sia migliore il secondo.

potresti prendere un lc power titan.

si bhe è molto meglio il corsair senza dubbio ma se lo usa solo per giocare a pes e internet/word , senza fare OC o altro di particolare puo benissimo prendersi un lc

Per non aprire un'altra discussione, io tra pochi mesi cambio il pc che vedete nel mio sistema, un'idea era o i nuovi Phenom II con AM3+DDR3 e VGA 4870 oppure andare su core i7+GTX260....per queste configurazioni e per un futuro, quale alimentatore consigliate??

io ti consiglierei un enermax modu82+ 625w oppure un coolermaster real power m700 o un antec signature 650w

Ragazzi , Forse Qualcosa non va' !

e impossibile che io abbia postato 2 minuti prima di questo post , e ci sono 0 risposte , e qui' 2 minuti dopo 25 risposte , e un po' che mi succede cosi' Xd

E solo Sfortuna o.O ??

Ragazzi , Forse Qualcosa non va' !

e impossibile che io abbia postato 2 minuti prima di questo post , e ci sono 0 risposte , e qui' 2 minuti dopo 25 risposte , e un po' che mi succede cosi' Xd

E solo Sfortuna o.O ??

Guarda che tu la discussione l'hai aperta oggi alle 12.40....io l'ho aperta il 24 gennaio:cav:

davvero ?

ma quando uno accede e mette il commento
non compare per primo in lista ??
(diciamo chi posta per ultimo non e tra i primi)

??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro