PROBLEMA Alimentatore Rotto: Garanzia Amazon?

Nurgiachi

Nuovo Utente
4
1
Ciao a tutti, quest'anno ho acquistato un alimentatore da Amazon.
Il 12 marzo 2017 ho acquistato un Tecnoware da 620W che ho ricevuto rotto. La ventola non girava ed il 14 marzo l'ho rimandato indietro. Quel che ho ricevuto funzionava.
Un mese fa quello stesso alimentatore ha deciso di non funzionare più ed ora vorrei ricorrere alla garanzia.

Il problema è che non trovo il modo per richiedere la sostituzione. È possibile richiedere la garanzia oppure gli alimentatori sono soggetti ad un diverso trattamento?

Grazie a tutti per la risposta.
 

Mat13

Utente Attivo
703
262
CPU
AMD Ryzen™ 5 5600X
Dissipatore
ROG STRIX LC 240 AIO
Scheda Madre
MSI MPG B550 GAMING PLUS
HDD
Crucial P5 NVMe 1TB / WD Blue™ SN550 NVMe 1TB
RAM
Crucial Ballistix RGB 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600
GPU
Nvidia 3060Ti Founder Edition
Audio
Philips Fidelio X2HR
Monitor
ASUS TUF Gaming VG249Q1A 24" 1080p
PSU
Seasonic Focus GX-650
Case
Kolink Stronghold
Periferiche
Qisan Magicforce 68 Brown / Razer Viper Mini
Net
TIM FTTC 100Mbps
OS
Windows 11 Pro 64bit
La garanzia legale copre sempre 24 mesi, non puoi chiedere il rimborso ad Amazon perchè è trascorso più di un mese dall'acquisto. Comunque quella ferraglia ti ha fatto un favore a rompersi. Approfittane e compra un ali decente. Magari se posti la tua configurazione ti possiamo consigliare.
 

Nurgiachi

Nuovo Utente
4
1
La garanzia legale copre sempre 24 mesi, non puoi chiedere il rimborso ad Amazon perchè è trascorso più di un mese dall'acquisto. Comunque quella ferraglia ti ha fatto un favore a rompersi. Approfittane e compra un ali decente. Magari se posti la tua configurazione ti possiamo consigliare.
Il problema è che non so come chiedere la garanzia e la sostituzione ad amazon. Sai dirmi come si fa?
 

Mat13

Utente Attivo
703
262
CPU
AMD Ryzen™ 5 5600X
Dissipatore
ROG STRIX LC 240 AIO
Scheda Madre
MSI MPG B550 GAMING PLUS
HDD
Crucial P5 NVMe 1TB / WD Blue™ SN550 NVMe 1TB
RAM
Crucial Ballistix RGB 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600
GPU
Nvidia 3060Ti Founder Edition
Audio
Philips Fidelio X2HR
Monitor
ASUS TUF Gaming VG249Q1A 24" 1080p
PSU
Seasonic Focus GX-650
Case
Kolink Stronghold
Periferiche
Qisan Magicforce 68 Brown / Razer Viper Mini
Net
TIM FTTC 100Mbps
OS
Windows 11 Pro 64bit
Il problema è che non so come chiedere la garanzia e la sostituzione ad amazon. Sai dirmi come si fa?
Contatta l'assistenza clienti dal centro assistenza.

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Nurgiachi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili