Ciao a tutti, quest'anno ho acquistato un alimentatore da Amazon.
Il 12 marzo 2017 ho acquistato un Tecnoware da 620W che ho ricevuto rotto. La ventola non girava ed il 14 marzo l'ho rimandato indietro. Quel che ho ricevuto funzionava.
Un mese fa quello stesso alimentatore ha deciso di non funzionare più ed ora vorrei ricorrere alla garanzia.
Il problema è che non trovo il modo per richiedere la sostituzione. È possibile richiedere la garanzia oppure gli alimentatori sono soggetti ad un diverso trattamento?
Grazie a tutti per la risposta.
Il 12 marzo 2017 ho acquistato un Tecnoware da 620W che ho ricevuto rotto. La ventola non girava ed il 14 marzo l'ho rimandato indietro. Quel che ho ricevuto funzionava.
Un mese fa quello stesso alimentatore ha deciso di non funzionare più ed ora vorrei ricorrere alla garanzia.
Il problema è che non trovo il modo per richiedere la sostituzione. È possibile richiedere la garanzia oppure gli alimentatori sono soggetti ad un diverso trattamento?
Grazie a tutti per la risposta.