PROBLEMA Alimentatore Rotto: Garanzia Amazon?

Pubblicità

Nurgiachi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti, quest'anno ho acquistato un alimentatore da Amazon.
Il 12 marzo 2017 ho acquistato un Tecnoware da 620W che ho ricevuto rotto. La ventola non girava ed il 14 marzo l'ho rimandato indietro. Quel che ho ricevuto funzionava.
Un mese fa quello stesso alimentatore ha deciso di non funzionare più ed ora vorrei ricorrere alla garanzia.

Il problema è che non trovo il modo per richiedere la sostituzione. È possibile richiedere la garanzia oppure gli alimentatori sono soggetti ad un diverso trattamento?

Grazie a tutti per la risposta.

La garanzia legale copre sempre 24 mesi, non puoi chiedere il rimborso ad Amazon perchè è trascorso più di un mese dall'acquisto. Comunque quella ferraglia ti ha fatto un favore a rompersi. Approfittane e compra un ali decente. Magari se posti la tua configurazione ti possiamo consigliare.

La garanzia legale copre sempre 24 mesi, non puoi chiedere il rimborso ad Amazon perchè è trascorso più di un mese dall'acquisto. Comunque quella ferraglia ti ha fatto un favore a rompersi. Approfittane e compra un ali decente. Magari se posti la tua configurazione ti possiamo consigliare.
Il problema è che non so come chiedere la garanzia e la sostituzione ad amazon. Sai dirmi come si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro